Kaos 2 si farà? Il creatore svela quante stagioni mancano per il gran finale

Kaos 2, i fan chiedono a gran voce una nuova stagione: le parole del creatore sul futuro della serie Netflix.

La grande attesa sembra essere stata ripagata e l’entusiasmo generale aver trovato delle conferme: arrivata in streaming lo scorso 29 agosto, in pochissimi giorni Kaos è diventata una delle serie più viste su Netflix, riscuotendo un grandissimo successo sia di pubblico che di critica.

kaos 2 si farà
Ci sarà una seconda stagione per Kaos? Parla il creatore (Credits: screenshot netflix.com) – potterandmore.com

La rivisitazione in tempi moderni della mitologia greca, una trama avvincente che sembra collimare perfettamente con le nuovi varianti mitiche e un cast d’eccezione (su cui spicca Jeff Goldblum) hanno reso Kaos già un successo. Inevitabile, quindi, che a nemmeno un mese di distanza dall’uscita, in tanti già pensino alla seconda stagione anche se, al momento, non ci sono stati annunci ufficiali circa un rinnovo.

Ma Kaos 2 si farà o no? In merito ad una possibile nuova stagione per la serie, è recentemente intervenuto il creatore Charlie Covell, con parole che portano speranza a tutti quanti i fan.

Kaos 2, gli aggiornamenti sul futuro della serie Netflix: parla il creatore

In una recente intervista a Cosmopolitan UK, il creatore di Kaos Charlie Covell (già famoso per End of the F***ing World) ha rivelato alcuni dettagli circa la serie, parlando ovviamente anche della possibilità di una seconda stagione. Sebbene la prima stagione possa comunque essere autoconclusiva, il creatore spera che possano esserci nuovi episodi.

kaos 2 si farà
Grandissimo successo per la serie di Charlie Covell per Netflix (Credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – potterandmore.com

“Non volevo un finale che fosse un cliffhanger totale. Spero sia una prima stagione comunque soddisfacente a sé stante, e poi c’è sempre speranza per qualcosa di più. Mi piacerebbe davvero continuare a lavorare con quegli attori e quella squadra. È stato un come un sogno che si è avverato” ha spiegato il creatore. Insomma, la serie è stata creata per avere una prima stagione comunque “soddisfacente” a prescindere dalle logiche di mercato, ma è chiaro che ci siano già piani per il futuro e che lo stesso finale gli dia spazio.

Al momento, però, non ci sono notizie ufficiali riguardo una seconda stagione e lo stesso Covell ha confermato che Netflix non si è ancora espressa a riguardo. Il progetto, però, è piaciuto molto, e lo stesso creatore ha detto che la piattaforma streaming ha supportato molto questa serie; insomma, ci sono buone speranze affinché le vicende continuino…

Gestione cookie