Serata da incubo per Anna Pettinelli: la coach di amici è stata vittima di un incidente casalingo che le è costato un infortunio alla mano.
Il pubblico di Amici è abituato a vedere la parte grintosa e intransigente di Anna Pettinelli. Come insegnante del noto talent show, infatti, l’esperta musicale si è dimostrata competente, convinta delle proprie posizioni e severa nei confronti sia dei suoi allievi sia di chi ritiene non abbia il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo (ne sa qualcosa Mida).
Non tutti sanno, però, che Anna è anche e soprattutto una speaker radiofonica e che in quel ruolo mostra quotidianamente un lato più affabile e ironico di sé. Durante la messa in onda del programma di RDS, infatti, la Pettinelli ama ricercare informazioni curiose, ma anche citare aneddoti e storie particolari che riguardano sia il mondo della musica che la società in generale.
Chi ha la fortuna di seguirne l’attività social su Instagram, invece, ha avuto modo di conoscere il suo lato privato e il suo smisurato amore materno. In casa prova ad essere rigida sulle cose importanti, ma alla fine cede sempre alle richieste e alle necessità della sua adorata figlia Carolina (che tra l’altro ha seguito le sue orme e lavora in Radio), con la quale ha un rapporto strettissimo e molto bello.
Proprio per cercare di dare una mano alla figlia Carolina, Anna è stata vittima di un incidente che le è costato caro. In una delle sue ultime storie Instagram, la coach di Amici si mostra seduta sul pavimento mentre è intenta a montare quello che appare come un mobile. Scopriamo dalla didascalia di cosa si tratta: “Trasloco di Carolina. Ha ordinato una cassapanca da Marte“.
A voce la speaker radiofonica esplicita meglio il concetto e fa capire in che senso la cassapanca che sta montando sembra provenire da un altro pianeta: “Dopo il sabato sera passato a casa, c’è la domenica sera passata a montare questa cosa…Che vi assicuro…Boh, non lo so…è un alieno, non so come si fa”.
Insomma una serata domenicale frustrante per lei che però finisce anche peggio di come era cominciata. Nella foto successiva, infatti, Anna mostra la mano fasciata e scrive: “Ecco com’è finita la serata…Hai montato la cassapanca? No. Sei andata a farti mettere i punti? No. Sei sc***a? Sì”.
Una domenica da dimenticare, insomma, ma siamo certi che insieme alla figlia alla fine sarà riuscita a ultimare la costruzione e probabilmente sarà anche andata da un medico a fare controllare la ferita procuratasi durante l’infruttuoso tentativo di fai da te.
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…
Don Antoine è rimasto ferito dopo un'aggressione in chiesa, così Rosa è determinata a scoprire…