È in arrivo Vite da Carlo 3 con un cast di alto livello. Oltre Verdone ci sono molti altri grandi nomi: ecco chi sono e le anticipazioni della trama.
Per la gioia dei tanti fan, la terza stagione con protagonista l’attore romano che interpreta se stesso tra finzione e realtà ha una data di uscita ufficiale. Ad annunciare il terzo capitolo della serie tv comedy è stata Paramount+, comunicando agli utenti quando sarà possibile vedere i nuovi episodi.
È proprio sulla piattaforma streaming che saranno caricati i nuovi episodi di Vita da Carlo 3 da sabato 16 novembre, dove i tanti fan continueranno a seguire le vicende di Carlo Verdone, il quale torna ad essere il protagonista inamovibile. Esattamente come successo nei precedenti due cicli, anche il terzo vedrà un cast stellare. L’attore romano, infatti, sarà affiancato da nomi di rilievo nazionale. Per quanto riguarda la trama, questa volta il regista farà tappa a Sanremo e dovrà affrontare una grande sfida: essere il direttore artistico del Festival.
Vita da Carlo 3 arriva a Sanremo, anticipazioni: la trama e il cast
La fortunata serie tv è prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis ed è scritta a quattro mani da Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni. Carlo Verdone, invece, non è solo l’interprete principale, ma anche il regista assieme a Valerio Vestoso. Dalla sinossi ufficiale è possibile apprendere di che cosa parlerà la terza stagione di Vita da Carlo e scoprire, infatti, che tutto girerà attorno al Festival di Sanremo.
La grande cultura musicale spingerà i vertici Rai a decidere di puntare su Carlo Verdone come direttore artistico del Festival, così da dare competenza e spettacolo allo stesso tempo, sorvolando il fatto che si tratta sempre di uno dei nomi più amati e seguiti dal pubblico italiano, sia al cinema che in TV. Sebbene la proposta della direzione artistica gli sembri assurda, Carlo è attirato dalla musica, una delle sue più grandi passioni assieme al cinema.
Ed è così che Carlo inizia a nutrire l’idea che possa realizzare un Sanremo indimenticabile. Ed è in questo contesto che si muoveranno tutti i personaggi all’interno della storia. Nel cast della serie tv spiccano Zucchero, Gianna Nannini, Nino D’Angelo e Gianni Morandi. Come riporta Il Messaggero nello spettacolo, quello di Verdone sarà un grande Festival politicamente corretto ed Ema Stokholma come co-conduttrice.
Nel cast ci sarà anche Maccio Capatonda, il quale interprete un vicino di casa, ma anche Monica Guerritore, Stefania Rocca, Serena Dandini; poi ancora Caterina De Angelis, Maria Paiato, Roberto D’Agostino, Stefano Ambrogi, Filippo Contri, Francesco Motta, Antonio Bannò, Lucio Corsi, Betty Senatore, Giada Benedetti, Giovanni Esposito, Pietro Ragusa, Demetra Bellina, Gianluigi Molteni, Radu Murarasu, Laurence Belgrave, Aurora Sardo, Loredana Piedimonte e altri.