Colpo di scena inaspettato nelle prossime puntate di UPAS, Mariella prende una decisione a sorpresa: ecco che cosa accadrà negli episodi futuri.
La soap opera italiana è tornata in onda a fine agosto dopo una breve pausa estiva, continuando a intrattenere il pubblico televisivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel preserale di Rai 3. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano grandi novità per molti personaggi, soprattutto per quanto riguarda Mariella.
Tanti sono interessati alle anticipazioni di Un posto al sole, una delle soap opera più amate, longeve e seguite della TV italiana, basti pensare che va in onda dal 1996 e non risente degli inverni che passano. Lo spettacolo è ambientato a Napoli e intreccia le storie di vita quotidiana, amori, passioni e questioni sociali che coinvolgono i tanti personaggi che abitano Palazzo Palladini.
Nel corso degli anni, le trame si sono arricchite grazie all’entrata in scena di nuovi protagonisti e intrighi che hanno portato vicende più complesse, ma riuscendo sempre a non staccarsi dall’elemento centrale: mantenere sempre un forte legame con le dinamiche relazionali e di attualità. Uno dei volti ormai fissi del cast è Mariella, la quale nei prossimi appuntamenti prenderà una decisione inaspettata.
UPAS anticipazioni: le puntate del 19 e 20 settembre
Nelle ultime puntate abbiamo visto come il matrimonio tra Guido e Mariella è completamente in crisi. Sebbene Silvia abbia provato in tutti i modi a riportare un po’ di serenità e armonia tra di loro, la coppia è sempre apparsa distaccata e fredda. Le tensioni e le incomprensioni hanno alzato un muro che ormai appare difficile da tirare giù.
Ci saranno novità nelle prossime puntate di UPAS che andranno in onda il 19 e 20 settembre. Le anticipazioni rivelano che Mariella e Guido vivranno un momento di vicinanza grazie al piccolo Lollo. Il bambino, in occasione dei festeggiamenti di San Gennaro, andrà a trovare un suo amico e tra la coppia sembrerà regnare un po’ di pace.
Nonostante ciò, Del Bue ormai è deciso a vivere il suo rapporto con Claudia e non è intenzionato a tornare a casa. A questo punto, Mariella deciderà di riprendere in mano la sua vita e non ha più intenzione di farsi illusioni sul suo matrimonio, il quale sembra sempre di più sulla via del tramonto.
E così che Mariella deciderà di iscriversi in palestra per distrarsi dai problemi della sua vita di coppia e togliersi Guido dalla testa. La donna chiederà a Bice di appoggiarla e accompagnarla in questa nuova fase della sua vita, e sostenerla durante la nuova avventura.