Anticipazioni Uomini e Donne, la protagonista si lascia andare e piange a dirotto: cosa è successo

Le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono: la partecipante si lascia andare improvvisamente alle lacrime.

Maria De Filippi si sta facendo attendere. Le nuove puntate di Uomini e Donne andranno in onda lunedì 23 settembre. Nel frattempo i partecipanti sono stati chiamati a riunirsi negli studi Mediaset del dating show per registrare le dinamiche alle quali i telespettatori assisteranno la prossima settimana. Uno dei protagonisti della stagione corrente, così come della scorsa, sembra nientedimeno che Mario Cusitore.

La protagonista di Uomini e Donne scoppia a piangere
La protagonista di Uomini e Donne nuovamente in lacrime – potterandmore.com

Nonostante Ida Platano abbia preferito lasciare la seggiolina rossa, il corteggiatore partenopeo è rimasto nel programma e si è concesso una seconda possibilità. Armando Incarnato, nuovamente in studio, non sta facendo respirare il collaboratore di Radio Kiss Kiss. Durante tutte le registrazioni, a partire dalla prima di mercoledì 28 agosto, non ha mai smesso di attaccare l’ex papabile fidanzato della dama bresciana.

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno confermato la prima sfuriata di Maria De Filippi. Una volta conclusa la sfilata femminile, Maura si è palesata nuovamente in studio per corteggiare Mario. Quest’ultimo l’ha fatta rimanere e così Incarnato si è scagliato nuovamente contro di lui. La conduttrice è intervenuta, ricordando che il suo obiettivo non è quello di fungere da inquisitore, ma di trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne, la partecipante nuovamente in lacrime

Come accade di consueto, le anticipazioni delle nuove registrazioni hanno già raggiunto i telespettatori in attesa. Oltre ad assistere ai diverbi tra Armando Incarnato, Mario Cusitore e la padrona di casa, il pubblico avrà presto modo di conoscere meglio i tronisti scelti dalla redazione. In particolare, sembra che Francesca Sorrentino stia manifestando qualche disagio nell’approccio con il percorso, tanto da essersi abbandonata alle lacrime in più di un’occasione.

La partecipante di Uomini e Donne in lacrime
Francesca Sorrentino nuovamente in lacrime negli studi di UeD – credit: Instagram @francescasorrentino – potterandmore.com

Durante l’ultima registrazione, ha deciso di fare quattro esterne con quattro corteggiatori diversi. In una di queste, Francesca ha letto una lettera nella quale spiega le motivazioni che l’hanno portata a reagire in modo così significativo ed intenso. È scoppiata a piangere nuovamente ed in studio si è parlato a lungo di questo.

I ragazzi giunti nel dating show per corteggiarla le hanno garantito il loro sostegno, mentre Maria De Filippi si è mostrata comprensiva ed accogliente come spesso accade. In studio si sono poi presentati Teresa Lagella ed Andrea Del Corso. I due sono convolati a nozze di recente ed hanno quindi condiviso questo importante traguardo con il pubblico, gli opinionisti e la stessa padrona di casa di Uomini e Donne.

Gestione cookie