Le anticipazioni de La Promessa rivelano due grandi novità in arrivo, una è buona e l’altra drammatica: ecco che cosa cambierà.
Durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti, la soap opera spagnola è stata confermata dai vertici Mediaset anche per la nuova stagione televisiva, questo vuol dire che i fan possono dormire sonni tranquilli e avere la certezza di continuare a seguire i nuovi episodi su Canale 5.
Lo spettacolo è ambientato in Spagna, precisamente a Cordoba, intorno al 1913, dove c’è il Palazzo La Promessa, situato nella valle di Los Pedroches, che è di proprietà dei Marchesi di Lujan. È proprio in questo posto che Jana decide di recarsi e farsi assumere come cameriera, con l’obiettivo di scoprire la verità sulla morte della madre e sul fratello.
Attualmente stanno andando in onda su Canale 5 le puntate della seconda stagione e le anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi dal 23 al 27 settembre rivelano che ci saranno importanti novità per i personaggi. In particolare gli occhi saranno puntati su Feliciano e Teresa, ma anche su Pelayo e Catalina.
La Promessa anticipazioni 23-27 settembre: nozze in arrivo al Palazzo
Gli spoiler della soap opera spagnola sulle puntate della prossima settimana rivelano che ci saranno importanti novità per quanto riguarda le trame dei personaggi che abitano la tenuta spagnola di inizio ‘900. In particolare, gli occhi saranno puntati su Feliciano e Teresa che sono pronti alle nozze: il ragazzo, infatti, si decide a chiedere la mano alla domestica che è felice di accettare la proposta di matrimonio, un entusiasmo che coinvolge anche i loro colleghi.
Le cose però andranno in modo diverso per quanto riguarda il conte e la marchesina. Questo perché Catalina si rifiuterà di sposare Pelayo, ma in seguito tra loro ci sarà una discussione dove il conte continuerà a ribadire il suo amore per la marchesina, ma quest’ultima appare ferma sulla sua posizione. In tutto ciò, il conte deve risolvere anche la questione Jeronimo, visto che è stato scoperto dai marchesi a rubare l’orologio.
Pelayo, infatti, dovrà promettere a Lorenzo che punirà a dovere il suo braccio destro. Una situazione spiacevole che aveva spinto Cruz ad allontanare dalla tenuta Maria, la quale inizialmente era stata accusata di furto ingiustamente. Ora la domestica non vedere l’ora di tornare alla tenuta, ma le cose non saranno così semplici, visto che Cruz non ha intenzione di riassumerla.