Antonella Clerici, look stravolto: cosa ha fatto ai capelli – Video

Antonella Clerici ha cambiato look in concomitanza con l’inizio della nuova stagione Tv, ecco cosa ha deciso di fare ai suoi capelli.

Affezionarsi ai personaggi che vediamo ogni giorno in Tv è più che naturale, è come se facessero parte della nostra famiglia pur non avendo mai avuto modo di incontrarli. Ed è anche per questo che può essere naturale interessarsi a quello che accade nella loro vita privata, pur sapendo come sia facile soddisfare questa curiosità grazie ai social. Non tutti li usano con cadenza quotidiana o quasi, come è il caso di Antonella Clerici, chi agisce in questo modo lo fa solo quando ha qualcosa di importante da dire.

Antonella Clerici nuovo look
Anche una come Antonella Clerici a volte decide di cambiare look – Foto | Poterandmore.com

La conduttrice non aveva esitato a mostrarsi in ospedale nel corso dell’estate quando si era sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie per un problema che era emerso all’improvviso, a cui avevano fatto seguito una serie di post per fare sapere di sentirsi finalmente meglio. La paura è stata tanta, ma ora che il peggio sembra passato, lei è stata ben felice di tornare in Tv.

Il nuovo look di Antonella Clerici per il ritorno in Tv

Cambiare look a volte è quello che ci vuole e aiuta a sentirsi meglio, per una donna spesso questo momento si verifica in concomitanza con una svolta che si vuole dare alla propria vita, come la fine di un grande amore o un cambiamento lavorativo. Niente di tutto questo caratterizza il periodo che sta vivendo Antonella Clerici, che ha scelto modificare la sua immagine, pensando che la sua decisione possa essere gradita dal pubblico. Lei è infatti una delle conduttrici più amate, che si è guadagnata l’affetto dei telespettatori anche per la sua semplicità e per la sua capacità di essere rassicurante, caratteristiche che vuole continuare a mantenere.

Cambiamento per la Clerici
Antonela Clerici piace al pubblico per la sua semplicità – Foto | ANSA – Potterandmore.com

Ma che cosa ha fatto “Antonellina”? Chi pensava che lei a sorpresa avesse deciso di dire addio ai suoi lunghi riccioli biondi può comunque stare tranquillo, quelli ci sono ancora e praticamente tutti, Anzi, lei si è raccomandata più volte con l’hairstylist che stava eseguendo il taglio, con cui ha evidentemente confidenza, di tagliare il meno possibile, lei tiene alla sua chioma e vuole preservarla.

La padrona di casa di “È sempre mezzogiorno” desiderava però tornare sul piccolo schermo in una veste nuova (non troppo a dire la verità, visto il risultato finale) così da festeggiare in questo modo la fine della fase negativa che ha vissuto e che è ormai un ricordo. Il suo desiderio era quello di dare volume, come ha espresso, anche se forse per vedere davvero l’effetto sarebbe stato necessario fare qualcosa in più, magari una scalatura più evidente.

Il pubblico però la ama così com’è, per questo nessuno avrà modo di criticarla, nel caso ci sarà tempo per pensare a un’immagine totalmente differente rispetto a come abbiamo imparato a conoscerla.

Gestione cookie