Il passato di Ema Stokholma, i segreti più profondi non ancora rivelati sono agghiaccianti

Ema Stokholma confessa i momenti più bui e i retroscena agghiaccianti della sua infanzia, mai rivelati pubblicamente.

Coinvolgente, ironica e magnetica, Ema Stokholma è uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. Pseudonimo di Morwenn Moguerou, Stokholma ha avuto modo di mostrare la sua personalità poliedrica, cimentandosi in più settori del mondo dello spettacolo.

Ema Stokholma passato shock
Ema Stokholma confessa il suo passato pubblicamente: il retroscena agghiacciante (Foto ANSA) – Potterandmore.it

Dagli studi radiofonici, al palco del Festival di Sanremo fino alla pista da ballo di Ballando con le stelle, Ema Stokholma ha conquistato il pubblico con una presenza scenica inconfondibile, riuscendo a diffondere allegria e leggerezza. Non solo televisione, da sempre appassionata di musica, la conduttrice radiofonica ha realizzato diverse produzioni musicali in passato, mettendosi in gioco anche nel ruolo di dj.

In occasione delle sue numerose apparizioni televisive, la conduttrice non ha mai rivelato apertamente alcune vicende della sua vita personale, lasciando il suo passato avvolto da un alone di mistero. Recentemente, però, Ema Stokholma ha deciso di condividere con il pubblico un evento molto delicato della sua infanzia.

Ema Stokholma: il racconto personale e i segreti del passato

Nata e cresciuta in Francia, Ema Stokholma si è trasferita in Italia solo in età adulta per perseguire il suo sogno nel campo della moda. Nel Bel Paese la giovane modella ha vissuto le esperienze lavorative più importanti, riuscendo a costruire una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. In occasione della recente partecipazione al programma Rai La Fisica dell’Amore, Ema Stokholma ha raccontato senza filtri uno dei momenti peggiori della sua infanzia.

Ema Stokholma infanzia difficile
Ema Stokholma si racconta: l’infanzia difficile a scuola (Foto ANSA) – Potternadmore.it

“A scuola non ero brava, solo nelle lingue”, ha raccontato la conduttrice, svelando di aver avuto serie problemi di apprendimento durante gli anni scolastici. “Ero discalculica ma non lo ha capito nessuno. Io ho fatto di tutto per essere bocciata, per vedere fino a dove volevo spingermi”, ha aggiunto Stokholma, lasciandosi andare ad un crescendo di emozioni forti e ancora particolarmente dolorose.

Un disagio, quello della conduttrice, amplificato all’interno di una situazione familiare già complessa. Stokholma, infatti, ha rivelato di aver subito più volte violenze fisiche da parte della madre, la quale picchiava regolarmente la figlia anche a causa dei continui problemi scolastici. Nonostante tutto, il periodo scolastico per Ema Stokholma si è rivelato un’ancora di salvezza, dove nascondersi dai gravi problemi vissuti all’interno della propria famiglia.

Gestione cookie