Barbara D’Urso è la conduttrice di Domenica In nella prossima stagione? Sul tema è intervenuta direttamente Mara Venier: ecco che cosa ha detto.
È ormai tutto pronto per la nuova stagione del talk show della Domenica di Rai 1, il quale partirà ufficialmente dal 15 settembre e che intratterrà il pubblico per tutta la stagione televisiva fino alla fine di maggio o inizi di giugno 2025. Nelle ultime settimane, però, si è parlato tanto di un rinnovamento del format.
Pare proprio che la padrona di casa avrebbe avuto la seria intenzione di coinvolgere nella nuova edizione altre donne, dando così qualcosa di diverso ai telespettatori rispetto alle passate stagioni. A confermarlo è stato proprio TvBlog che ha riportato alcune parole di Mara Venier durante la conferenza stampa di presentazione, la quale ha parlato anche della possibilità di vedere Barbara D’Urso come conduttrice di Domenica In, spiegando come sono andate realmente le cose.
Barbara D’Urso conduttrice di Domenica In: la verità di Mara Venier
Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, Mara Venier ha rivelato che cosa voleva fare per la nuova stagione, confessando che le sarebbe piaciuto avere tre donne al suo fianco. La conduttrice, però, ha poi sottolineato che era molto complicato mettere insieme i tre nomi da lei pensati.
Tuttavia, riguardo alla presenza dell’ex padrona di casa di Pomeriggio 5 nell’imminente nuova edizione del talk show del fine settimana, Venier ha rivelato di non aver mai pensato a Barbara D’Urso, a differenza di quanto si potesse credere. Mara ha così smentito la possibilità di vedere l’ex volto Mediaset nella domenica di pomeriggio di Rai 1.
Quello che è certo è che questa sarà l’ultima edizione di Mara Venier al timone di Domenica In. L’azienda sta pensando a nuovi progetti per la conduttrice, con la speranza che possa accettarli. Tra questi c’è Le stagioni dell’amore, un nuovo format in partenza proprio quest’anno e che la “zia Mara” vede bene per lei, anche se ha confessato di essere aperta a nuove esperienze.
In tutto ciò, bisogna segnalare anche il fatto che Mara è tornata a fare l’attrice grazie all’amico Ferzan Ozpetek che l’ha voluta nel cast del suo nuovo film insieme ad altre importanti attrici del panorama cinematografico italiano. Un altro punto interrogativo rimane Barbara D’Urso, la quale anche per quest’anno sembra non avere progetti televisivi, almeno fino a questo momento.