Mara Venier ha ammesso di avere alcuni problemi di salute. Pare che non ce la farà a occuparsi di uno dei suoi programmi.
Mara Venier è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. La sua lunga esperienza televisiva l’ha trasformata in un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico. Gli ultimi mesi, però, sono stati davvero difficili per lei. La donna, infatti, sta combattendo contro alcuni problemi di salute. Sui social network, si è mostrata positiva e pronta a tornare al lavoro.
Nonostante questo, sembra che non possa dedicarsi a tutti i progetti desiderati. La messa in onda di uno dei suoi programmi sarebbe fortemente a rischio. È inutile dire che i fan sono preoccupatissimi per gli ultimi eventi. La speranza è che la presentatrice possa riprendersi completamente.
Mara Venier è stata colpita da un’emorragia alla retina. Da quel momento in poi, si è affidata alle cure di uno specialista per cercare di recuperare la vista. Si è già sottoposta a due interventi, però, il percorso non è ancora finito. Di recente, infatti, ha dichiarato di dover affrontare altre due operazioni all’occhio. Tutto questo, ovviamente, la sta mettendo sotto pressione. I fan, stando ai commenti sui social network, sono davvero preoccupati per lei.
La conduttrice, in un’intervista per il settimanale Oggi, ha espresso tutti i suoi dubbi. È sempre stata una professionista instancabile, però, pare che questi problemi di salute la stiano destabilizzando molto: “Non sono sicura di poterlo fare“. A essere a rischio, per fortuna, non è la messa in onda di Domenica In che, a breve, tornerà a far sognare il pubblico di Rai 1. L’incertezza riguarda una trasmissione chiamata ‘Le Stagioni dell’Amore’.
È stato progettato come un dating show dedicato alla terza età. L’obiettivo principale era quello di aiutare queste persone a trovare l’amore. Sarebbe dovuto andare in onda di sabato, a partire dal 9 Novembre. Al momento, tuttavia, sembra difficile che ciò possa accadere. La rete potrebbe decidere di rimandarlo in modo da permettere a Mara Venier di riprendersi completamente. Il rischio di una cancellazione anticipata, poi, non è da escludere.
Mara, negli ultimi giorni, è stata messa a dura prova anche dalla morte di Luca Giurato. Ha lavorato insieme a lui per tanti anni. Il loro rapporto si basava su un’amicizia sincera. La donna non ha potuto fare a meno di dedicargli delle dolcissime parole: “È nata un’amicizia profonda. Di tante risate, ma anche di tanti momenti profondi dove parlavamo della nostra vita“.
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …