Elija Wood è pronto a tornare sul grande schermo a ottobre. L’attore che ha vestito i panni di Frodo Baggins sarà un papà illusionista: ecco tutte le informazioni da sapere sul film.
L’attore e doppiatore americano, noto al grande pubblico di tutto il mondo per la sua iconica interpretazione dello hobbit Frodo nella trilogia della saga de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson, sta per tornare al cinema con una nuova pellicola di prossima uscita.
È stato rilasciato da poco il trailer della commedia Bookworm con Elija Wood che interpreta un padre illusionista che si incammina con la figlia in un folle viaggio pieno di avventure. L’attore per l’occasione è tornato nei selvaggi paesaggi della Nuova Zelanda che lo hanno visto impegnato durante tutto il periodo sul set de Il Signore degli Anelli.
La pellicola, diretta dal regista neozelandese Ant Timpson, è stata presentata in anteprima al Fantasia International Film Festival e, dopo i giudizi positivi della critica, è pronta a deliziare il pubblico dal prossimo mese. Il film sarà disponibile dal 18 ottobre nei cinema americani ed è un classico lavoro perfetto per le famiglie che vorranno concedersi due ore di svago.
Bookwork segue la storia di Mildred, una bambina di 11 anni che va molto bene a scuola ed è considerata un “topo di biblioteca”. La sua vita cambia all’improvviso quando torna nella sua vita il padre illusionista Strawn, che per anni è stato lontano da lei, anche perché lui viveva a Las Vegas, mentre la mamma della bambina è tornata in Nuova Zelanda.
Proprio da qui parte l’avventura tra padre e figlia, i quali saranno protagonista di una vera e propria caccia alla mitologica pantera di Canterbury. Un duo male assortito in grado di vivere momenti intensi e attraversare la natura incontaminata di splendidi paesaggi, dove non mancheranno trucchi di magia e tanto divertimento, tanto da riuscire a trovare il modo di riuscire a rimettere in piedi la loro famiglia.
Il cast è variegato, dove non solo il pubblico vedrà la presenza di Elija Wood, il quale regalerà un’ottima performance. La protagonista del film è anche la giovanissima attrice Nell Fisher, che interpreta la bambina, facendosi apprezzare per la sua disinvoltura nonostante la giovane età. Gli altri attori sono Morgana O’Reilly, Theo Stakes, Nikki Si’ulepa, Vanessa Stacey e Michael Smiley.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…