È ormai certo l’addio ad “Amici” di Raimondo Todaro, ma è probabile che anche un altro insegnante possa fare la sua stessa scelta, ecco chi.
È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Amici”, la 24esima, che rappresenta ormai un punto di forza nel palinsesto di Canale 5, non solo nella fase serale, ma anche quando va in onda la domenica pomeriggio. Maria De Filippi può essere considerata una sorta di Re Mida per la Tv, in grado di ottenere un successo dietro l’altro, per questo Mediaset non può fare a meno di lei. La formula del talent show è ormai rodata, ma non mancheranno le novità, così da accrescere l’interesse del pubblico. Una di queste riguarda l’addio di Raimondo Todaro, che non sarà più tra gli insegnanti di ballo, come ha confermato recentemente lui stesso a “Verissimo.
Già nel corso dell’estate si era parlato della possibilità che lui potesse lasciare la cattedra, anche se lui aveva preferito non dire niente a riguardo, forse in attesa di saperne di più. Almeno per ora lui non ha voluto soffermarsi sulle ragioni della decisione, anche se c’era addirittura chi ipotizzava che su questo potesse avere influito la presenza di Alessandra Celentano, con cui ha avuto spesso discussioni. A prendere il suo posto sarà Deborah Lettieri, l’unica ballerina italiana del Crazy Horse di Parigi, anche se il coreografo siciliano potrebbe non essere l’unico a lasciare il programma.
Un altro addio ad “Amici” dopo Raimondo Todaro?
Spesso Maria De Filippi ama sparigliare almeno parzialmente le carte nelle sue trasmissioni, così da evitare l’effetto noia che può esserci nel pubblico dopo tanti anni di programmazione, pur senza mettere in atto una vera rivoluzione. Ed è quello che potrebbe accadere anche nella nuova stagione di “Amici“, dove potrebbero esserci alcuni cambiamenti nel team di insegnanti che si trovano a seguire i ragazzi.
L’unica certezza riguarda l’impossibilità di rivedere Raimondo Todaro in veste di professore di ballo, ma non è escluso possa esserci una novità anche tra i docenti di canto. Confermatissimi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini (lei ha seguito le ultime due vincitrici, Angelina Mango e Sarah Toscano), mentre qualche dubbio sembra esserci sul destino di Anna Pettinelli.
Gi da qualche settimana si vocifera di un suo possibile addio. ma nessuno ne ha mai parlato direttamente, nemmeno “Queen Mary”. Lei ha sempre cercato di mantenere anche la sua attività in radio, per questo se non dovesse esserci non resterebbe certamente con le mani in mano. Chi vorrebbe ancora rivederla può ben sperare, l’immagine profilo sul suo account Instagram è ancora uno scatto fatto nello studio di “Amici“, per questo potrebbe apparire difficile che le cose possano cambiare di qui a breve, ma niente può essere escluso.
Nessun indizio, invece, da quella che è stata considerata come la papabile sostituta, Giusy Ferreri, dal suo social non è possibile intuire niente. Certamente a breve il mistero sarà comunque svelato: domenica 29 settembre prevista la prima puntata che andrà in onda su Canale 5, che sarà però registrata giovedì 26, già allora le indiscrezioni non mancheranno per questo i dubbi potranno essere definitivamente cancellati.