Restyling totale per Chanel Totti: perché la giovanissima ha cambiato tutto

Sempre seguitissima online, Chanel Totti ha optato per un restyling totale: la giovane, sui social, ha spiegato il perché della sua decisione.

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi può vantare un notevole seguito sui social. In particolare su TikTok, dove i suoi video l’hanno resa molto popolare tra gli utenti. Chanel tiene sempre aggiornati i suoi followers e, di recente, ha attirato l’attenzione di questi ultimi per via del “restyling” a cui si è sottoposta. La 17enne, su Instagram, ha voluto spiegare ai fai per quale motivo ha preso una simile decisione.

Chanel Totti fa un restyling
Chanel Totti si sottopone ad un restyling totale: sui social spiega perché ha preso questa decisione (Instagram @_chaneltotti) – potterandmore.com

Classe 2007, Chanel Totti è abituata alle luci dei riflettori. Figlia di una delle coppie più amate del Paese – che solamente due anni fa ha spiazzato tutti annunciando la separazione – negli ultimi tempi si è guadagnata una grande popolarità online. Il successo sui social l’ha portata, l’anno scorso, ad entrare a far parte della stessa agenzia di spettacolo della madre.

La Notoria, che vede a suo capo Graziella Lopedota, collabora infatti con diversi volti del mondo dello showbusiness. Quest’estate, tuttavia, la giovanissima è approdata alla M&M Consulting, scegliendo di portare avanti la sua carriera con un’altra agenzia. E, ora che la bella stagione è finita, per Chanel sono terminate le vacanze in giro per il mondo.

Chanel Totti rinnova il suo aspetto e si mostra sui social: ecco il perché della decisione

La 17enne ha accompagnato la madre nelle diverse tappe di Battiti Live, recandosi in Puglia. Chanel Totti e Ilary Blasi sono poi volate a Tenerife e, infine, la tiktoker ha soggiornato a Mykonos. La giovanissima però sembra non fermarsi mai e in questi giorni, dopo essere stata a Roma, è salita a Milano per la Fashion Week. Sempre presa tra viaggi e impegni vari, Chanel si ritrova spesso a fare una vita frenetica: probabilmente è per tale motivo che, nell’ultimo periodo, non ha seguito un’alimentazione particolarmente sana.

Quale trattamento di bellezza ha fatto Chanel Totti
Chanel Totti si mostra sui social durante un trattamento di bellezza (Instagram @_chaneltotti) – potterandmore.com

Lo ha ammesso lei stessa in una delle sue recenti Instagram stories, in cui è possibile vederla durante un trattamento di bellezza. “Pulizia del viso finalmente!”, ha scritto Chanel nella didascalia che accompagna la foto. Per poi aggiungere: “Sto mangiando malissimo questo periodo, mi serviva proprio”. Per l’occasione, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si è rivolta ad un’esperta del settore, ossia Claudia Guadagnino, della quale è ormai un’affezionata cliente: è qui che si reca non solo per la skincare ma anche per tagli di capelli e massaggi drenanti.

Gestione cookie