La star del cinema italiano contro Barbara D’Urso: “Si spacciava per amica ma poi…”

Una star del cinema italiano si è espressa senza mezzi termini contro Barbara D’Urso, accusandola di essere stata una falsa amica.

E’ ormai trascorso più di un anno da quando Barbara D’Urso non compare stabilmente in Tv, in concomitanza con la fine del suo rapporto con Mediaset, che ha scelto di non rinnovarle il contratto e affidare “Pomeriggio 5” a Myrta Merlino. Tanti si aspettavano che la conduttrice potesse tornare al più presto, ma ancora adesso lei si ritrova disoccupata, nonostante nel corso degli anni lei si sia spesa tantissimo per l’azienda (nel periodo della pandemia ha condotto anche quattro programmi in contemporanea).

Barbara D'Urso attrice contro di lei
Barbara D’Urso è un personaggio che spesso divide – Foto | Potterandmore.com

Al momento c’è chi rimpiange la sua presenza quotidiana, ma c’è anche chi è quasi felice che lei non abbia alcuna trasmissione di cui occuparsi. E’ il caso di una delle nostre attrici più importanti, che l’ha accusata senza mezzi termini di essere stata una finta amica, tutt’altro che sincera.

La grave accusa di un’attrice contro Barbara D’Urso

Ma quale sarebbe l’attrice che ha accusato Barbara D’Urso di essere falsa e di avere finto di essere sua amica? Si tratta di Ornella Muti, che ha scelto di uscire allo scoperto dopo che sua figlia, Naike Rivelli, è stata condannata per diffamazione contro la conduttrice (lei, a dire la verità, si ritiene innocente ed è pronta a fare ricorso per non pagare).

Tutto nasce da una querela che la presentatrice ha fatto alla primogenita dell’interprete de “Il bisbetico domato” a causa di alcuni video sarcastici che erano stati pubblicati sui social nel 2019 in cui lei arrivava a criticare “Pomeriggio 5“.

parole attrice contro Barbara D'Urso
Ornella Muti ha usato parole dure nei confronti di Barbara D’Urso – Foto: ANSA – Potternandmore.com

“Il Tribunale ha riconosciuto la non colpevolezza di Naike Rivelli relativamente al suo commento alla diretta di Barbara d’Urso sull’intervista di Silvio Berlusconi – sono state le parole dell’attrice in un comunicato -. Per quanto riguarda l’altro episodio che le è stato contestato, a fronte di una richiesta di condanna addirittura alla reclusione per 8 mesi, il Tribunale ha deciso per una semplice multa di 800 euro…”. L’artista continua a sostenere che le azioni fatte dalla Rivelli rientrino nella libertà di opinione, è in virtù di questi che qualcuno poteva non gradire il suo programma.

La Muti ha approfittato dell’occasione per esprimere in maniera chiara il suo pensiero sull’ex padrona di casa di “Pomeriggio 5”, sottolineando come la sua opinione sia tutt’altro che positiva. “Sono davvero dispiaciuta, questa vicenda è nata da una signora che in Tv si spacciava per mia amica intima, lei diceva che i figli non vanno mai toccati”.

Gestione cookie