Le anticipazioni di “Un posto al sole” mettono in allarme chi ama il personaggio di Lara, c’è il rischio possa finire in galera.
“Un posto al sole” ha da poco superato le 6.500 puntate, per questo non può che essere un grande orgoglio per il nostro Paese, essenso una produzione tutta italiana, oltre a essere quella che sta avendo la durata più lunga. Tra i motivi di vanto c’è anche l’aspetto occupazionale, visto che dietro le quinte lavorano tantissime persone, che si impegnano ogni giorno affinché tutto vada bene.
La soap si è inoltre rivelata un importante trampolino di lancio per diversi attori che qui hanno iniziato a recitare e che poi sono riusciti a costruire una carriera importante, basti pensare a Laura Chiatti, Serena Rossi e Serena Autieri. I telespettatori che non si perdono una puntata sono tantissimi, ora devono prepararsi a diversi colpi di scena con i nuovi episodi.
Anticipazioni “Un posto al sole”: il destino di Lara è in bilico
Il mese di settembre si sta per concludere, ma quello di ottobre non mancherà di regalare emozioni continue alle tantissime persone che amano seguire “Un posto al sole”. I colpi di scena saranno tantissimi, soprattutto perchè entreranno sempre più nel vivo le indagini per scoprire chi si sia macchiato dell’aggressione che si è verificata a Napoli.
Gli indizi a riguardo non sono ancora tanti, ma con il trascorrere del tempo cambierà l’opinione delle forze dell’ordine. In un primo momento, infatti, i sospetti si erano concentrati su Marina, ma nell’arco di breve tempo si capirà quanto sia in dubbio anche la posizione di Lara, che potrebbe essere davvero in difficoltà nel dimostrare la sua estraneità ai fatti.
Liberarsi dalle accuse che le verranno rivolte sarà tutt’altro che semplice per Marina, che non avrà timore nel manifestare a gran voce la sua innocenza. Questo però finirà per mettere a rischio al solidità del suo rapporto con Roberto, che non nasconderà di avere forti dubbi su di lei. Lara effettivamente sembra avere avuto un ruolo, ancora tutto da decifrare nell’accaduto, al punto tale da nascondere dei segreti che potrebbero cambiare le sorti di molti. Le perplessità sul suo conto sorgeranno anche in Suor Maura, che farà il possibile per guadagnare la sua fiducia e spingerla a dire la verità. Ce la farà?
La religiosa sembra essersi comunque affezionata alla Martinelli, è convinta che lei sia una persona buona anche se non è sempre riuscita a dimostrarlo. Chissà che la loro alleanza non possa spingere la donna a redimersi.