La situazione tra Belen e Stefaano De Martino sembra essere davvero cambiata in positivo, il loro gesto è inequivocabile.
Arrivare a una separazione può non essere semplice, specialmente se il rapporto è stato davvero travagliato e caratterizzato da alti e bassi, addio e riconciliazioni. Belen e Stefano De Martino sono la riprova di come questo possa accadere, i due erano tornati insieme dopo che lei aveva avuto una bambina con Antonino Spinalbese, dimostrando come il sentimento che li unisce fosse forte, ma alla fine c’è stato l’ennesimo addio, non senza recriminazioni, soprattutto da parte della showgirl.
L’argentina è infatti arrivata a parlare apertamente in Tv dei tradimenti che, a suo dire, avrebbe subito a ripetizione da lui, oltre ad averlo accusato di non essere stato al suo fianco quando lei avrebbe sofferto di depressione (definizione che molti hanno ritenuto eccessiva sapendo bene cosa significhi). Lui, dal canto suo, ha preferito sempre evitare polemiche, a sorpresa però sarebbe cambiato anche l’atteggiamento della Rodriguez, la situazione attuale sembra essere più distesa.
Belen e Stefano De Martino: ora è arrivata la svolta
Pensare che Belen e Stefano De Martino potessero tornare ad avere rapporti sereni sembrava essere impossibile un po’ per tutti, soprattutto in considerazione delle parole che la showgirl aveva avuto nei confronti del suo ex. L’argentina aveva non poco rancore, anche se tanti ritenevano il suo modo di agire e di ragionare un segno di un sentimento che non si era mai del tutto spento. Nel corso dell’ultimo anno lei ha avuto ben due fidanzati, Elio Lorenzoni e Angelo Edoardo Galvano (il legame con quest’ultimo sembra esserci ancora), ma sembra che non restare single fosse soprattutto un modo per dimenticare il suo celebre ex.
A sorpresa, la situazione sembra essere davvero cambiata, come appare evidente osservando il loro ultimo scatto pubblicato sul settimanale “Gente”. “L’abbraccio tra Belen e Stefano De Martino: questo amore non finirà mai” – si legge sul giornale, che fa riferimento a come sia quasi impossibile che il sentimento che li lega possa essersi spento del tutto. Anzi, il neo padrone di casa di “Affari Tuoi” si è anche prestato ad aiutare la ex nel trasloco nella nuova casa dove vivrà con i suoi figli (tra cui c’è anche il suo, Santiago).
Il clima appare finalmente disteso, non si sa se questo sia avvenuto perché entrambi si sono messi definitivamente alle spalle il loro legame o se davvero possa esserci l’ennesimo, clamoroso ritorno di fiamma. Il giornale non sembra del tutto escluderlo, osservando i loro gesti e i loro sguardi. Lui l’avvolge con le braccia, la tiene stretta (…) rimangono così ben più del tempo necessario per un saluto”, ha scritto ancora il settimanale secondo cui “l’amore bolle ancora sotto la cenere”.
Questa volta la nuova fase era stata sottolineata anche dallaa showgirl alla vigilia del suo 40esimo compleanno: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”, aveva detto al ‘Corriere della Sera’. Ora non resta che attendere per verificare i nuovi sviluppi.