Amadeus festeggia la sua nuova avventura ma non manca di nominare il passato: ecco cosa è successo.
Da domenica 22 settembre Amadeus tornerà in TV, il conduttore farà così il suo debutto su Discovery dove quest’anno sarà impegnato con Chissà chi è, il rifacimento dei Soliti Ignoti, e il Suzuki Music Party.
Doppio debutto sul Nove per il conduttore che negli ultimi anni ha dominato la scena televisiva, dai Soliti Ignoti ad Affari Tuoi fino alle cinque edizioni consecutive del Festival di San Remo.
Questa sera Amadeus andrà in onda sul Nove prima con il game show Chissà chi è e poi a seguire con il Suzuki Music Party, il programma musicale è stato registrato lo scorso 17 settembre presso l’arena Allianz Cloud di Milano. Una grande festa musicale che lo vedrà affiancato dalla talentuosa e simpaticissima Ilenia Pastorelli.
Il cast musicale conferma l’attenzione di Amedeus per l’attualità, i personaggi del momento e la voglia di scoprire nuova musica. In ordine di uscita troviamo: Tananai, Anna, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Emma, Baby Gang, Lazza, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Massimo Pericolo e Merk & Kremont, Paola & Chiara con BigMama, Simba la Rue, Clara
Tredici Pietro, Francesca Michielin, Fudasca e Mecna, La Rappresentante di Lista, Benji e Fede.
Il conduttore ha anticipato i due programmi con un video messaggio su Instagram nel quale ha raccontato la sua emozione nei confronti della nuova avventura che lo attende. Non è mancato un riferimento ai suoi 25 anni in Rai e ad Affari Tuoi il programma che ha malincuore lasciato.
Il conduttore già nelle settimane scorse aveva fatto discute per alcune esternazioni sul programma, rivelando di non aver guardato neanche una puntata del game show attualmente condotto magistralmente da Stefano De Martino. Amadeus si è infatti preso in parte il merito del successo del programma: “Sono felice di aver consegnato un prodotto così forte alla Rai. Non dimentichiamo che quando l’ho ripreso era stato chiuso anni prima al 16%.”
Argomentazione innegabile, tuttavia in molti avrebbero voluto un messaggio di sostegno verso Stefano De Martino, ecco quindi che anche il video pubblicato su Instagram lascia l’amaro in bocca. Il conduttore pur parlando di Affari Tuoi non ha mai nominato il programma o dato credito a De Martino.
Pur ammettendo la sua felicità verso il successo dello show è infatti rimasto molto vago: “Sincera felicità che il programma che ho lasciato continui ad avere il meritato successo”.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…