Al Paradiso delle Signore la situazione di Enrico inizia a farsi scomoda: Armando ha sempre più sospetti sul suo conto: ora emerge una scomoda verità.
Nelle puntate del Paradiso delle Signore che andranno in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre la situazione si farà tesa al Paradiso delle Signore, che vedrà anche il gradito ritorno di Vittorio Conti, di passaggio in città dopo diversi mesi di assenza.
Tra le new entry della stagione troviamo il personaggio di Enrico, un nuovo arrivato in città che grazie a un carabiniere amico di Armando Ferraris otterrà un posto come magazziniere presso il grande magazzino.
Tuttavia, l’arrivo di un messaggio inaspettato getta ulteriori ombre sul conto di Enrico, tanto da far insospettire Armando che inizierà a nutrire numerosi dubbio sul suo conto.
Il Paradiso delle signore, Armando affronterà Enrico?
Quest’anno abbiamo fatto la conoscenza di Enrico Brancaccio, un personaggio a dir poco misterioso, arrivato in città da Milano. Qui ha ben presto ottenuto un posto in prova come magazziniere.
Fin da subito è stato chiaro che Enrico ha un segreto da nascondere, in diverse scene si è infatti visto agire con estremo mistero e anche quando ha acquistato una fotografia ritraente una mamma e una figlia è sembrato molto sospetto.
La vita di Enrico è apparsa molto travagliata, al punto da aver avuto bisogno di un documento falso e una nuova identità: il magazziniere ha infatti ricevuto dei nuovi documenti dal suo amico carabiniere dopodiché ha provveduto a bruciare il vecchio documento. Scopriamo così il suo vero nome: Enrico si chiama in realtà Enrico Proietti, proviene da Roma ed’è un medico. Di lui scopriamo poi che potrebbe avere una figlia.
Nelle prossime puntate il carabinieri porterà un messaggio a Enrico e questa scena verrà vista da Armando Ferraris, sempre più sospettoso nei suoi confronti. Il carabiniere noterà questo cambiamento in Armando e avvertirà Enrico che il magazziniere sta nutrendo forti dubbi sul suo conto. La questione preoccuperà non poco Enrico, al punto da meditare sul suo addio al Paradiso.
Nel frattempo anche Umberto avrà il suo spazio nelle trame del Paradiso delle Signore, l’uomo cercherà infatti di architettare un piano per conquistare Odile. La ragazza verrà invitata insieme a sua madre Adelaide a casa di Marcello. Il ritorno di Vittorio metterà in crisi Tancredi, deciso a sparare al suo rivale, al punto da impadronirsi della pistola di Umberto. Una volta faccia a faccia con Vittorio deciderà di ritornare sui suoi passi.