Canale 5, amatissima serie tv cambia orario: come vederla dall’1 ottobre

Novità per quel che riguarda il palinsesto televisivo Mediaset. Protagonista una delle serie tv turche più amate dai telespettatori.

Con l’arrivo della stagione autunnale cresce l’attesa per quelli che sono i palinsesti delle maggiori reti televisive con relative, eventuali modifiche a quelle che sono le abitudini classiche delle stesse emittenti. Da qualche anno a questa parte per quel che riguarda Mediaset, cresce più che mai l’interesse per quel che riguarda le serie tv in arrivo dall Turchia. Storie avvincenti capaci di tenere sempre più incollati, ogni giorno, allo schermo milioni di telespettatori. Il fenomeno è in costante crescita.

Seconda stagione serie
Passaggio a Canale 5 (Instagram) – potterandmore.com

Le novità, in questo caso riguardano nello specifico Canale 5, con l’arrivo, per quel che riguarda la fascia pomeridiana, della seconda stagione “My Home My Destiny”. Per la tv ammiraglia di casa Mediaset, un cambio di programmazione, con la fortunata serie tv “La promessa” che passa, invece su Rete 4. Una novità che di certo farà molto piacere ai telespettatori italiani, che già nel corso della passata stagione hanno manifestato molto interesse nei riguardi della serie turca.

Canale 5, amatissima serie tv cambia orario: tutte le novità

I vertici Mediaset, insomma, puntano sulla serie turca di successo “My Home My Destiny”, dopo i buoni risultati riscontrati nel corso della passata stagione e successivamente in seguito alla decisione di trasmettere le repliche della serie nel corso dell’estate. La “dizi” turca, infatti nel corso dello scorso anno televisivo era stata interrotta dopo la messa in onda della prima stagione. Successivamente, poi, l’azienda ha optato per la messa in onda delle repliche delle puntate già trasmesse e i risultati, alla fine sono stati ottimi.

Inizialmente, nel corso dell’estate, la programmazione delle repliche di “My Home My Destiny” sono state programmate per i giorni feriali e successivamente per i soli weekend. I risultati sono stati incredibili, nelle scorse giornate, infatti, si sono raggiunti 1,7 milioni di telespettatori, con uno share per il primo pomeriggio del 18,4%. Ora la serie tv, si sposterà dunque su Canale 5 con l’intento di fare da traino di Pomegiggio Cinque. Si spera, chiaramente negli stessi ottimi risultati.

Telespettatori
Novità in arrivo – potterandmore.com

L’obiettivo per la serie tv turca è quello di superare gli altrettanto incredibili numeri ottenuti da “La Promessa”. Altra notizia interessante per i telespettatori che amano particolarmente il genere è la disponibilità dell’intera serie tv su Mediaset Infinity. Dalla prossima settimana “My Home My Destiny”, andrà in onda alle 16:20, tra “Grande Fratello” e “La Promessa”. In seguito, poi, dal prossimo 1 ottobre, il passaggio definitivo a Canale 5 in sostituzione della soap spagnola.

Gestione cookie