Un Posto al Sole, spoiler 30 settembre – 4 ottobre: aumentano i sospetti

Gli spoiler delle puntate d Un posto al sole, in onda dal 30 settembre al 4 ottobre, rivelano che ci saranno grandi sospetti: ecco che cosa accadrà.

I prossimi appuntamenti con la soap opera italiana, che va in onda su Rai Tre dal 1996 ed è uno dei programmi di punta della rete, saranno cariche di tensione, dove non mancheranno colpi di scena inaspettati. Questo è quanto emerge dalle ultime anticipazioni dei prossimi episodi.

Un posto al sole spoiler 30 settembre 4 ottobre
Spoiler UPAS delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre – potterandmore.com

UPAS ha di recente tagliato un traguardo storico, raggiungendo le 6500 puntate, andandosi a classificare al primo posto tra le soap opera italiane più longeve della storia della televisione. Un successo festeggiato dagli attori, ma anche dal pubblico che ogni giorno non si perde una puntata della serie napoletana che li ha conquistati da quasi trent’anni.

Un appuntamento fisso imperdibile per milioni di telespettatori, che di certo in questo periodo stanno seguendo attentamente le varie vicissitudini, soprattutto quanto riguarda il processo per la custodia del piccolo Tommy e l’aggressione a Lara, visto che si sta andando verso una svolta finale. Le anticipazioni delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre rivelano importanti novità anche sul rapporto tra Rosa e Don Antoine.

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre: il rapporto tra Rosa e Don Antoine

Gli spoiler delle prossime puntate di UPAS rivelano che al centro della trama ci saranno le indagini sull’aggressione a Lara, dove inizialmente gli inquirenti avevano sospettato di Marina, la quale era apparsa come la colpevole della situazione, soprattutto dopo il video diffuso in rete in cui si vede la Giordano litigare con Lara.

Un posto al sole anticipazioni puntate
Marina prima sospettata per l’aggressione a Lara (RaiPlay) – potterandmore.com

Lara, inolte, ha ricevuto Suor Maura, iniziando a fare di tutto per evitare che possa parlare con la polizia. In merito all’aggressione, inoltre, ci sarà un confronto acceso tra Diego e Ida che potrebbe portare nuovi risvolti. Nel frattempo, la separazione tra Mariella e Guido è imminente, dove la prima ha intenzione di riprendersi in mano la sua vita; Michele e Silvia, inoltre, cercano di far ragionare Guido e fargli capire come l’unica vittima della situazione è Lollo.

Renato è sempre più triste per la lontananza del nipote, visto che Jimmy non è più nella sua vita ed è sempre più preso da Mina. Intanto, Manuela è alle prese con il primo giorno di lavoro a Caffè Vulcano e qui incontrerà il figlio di Niko, con il quale nascerà una complicità che genererà dei problemi. Luca prende il posto di Ornella al Centro Ascolto, visto che la dottoressa è assente.

Diana fa fatica sempre di più a rimettersi in carreggiata e riprendere in mano la sua vita dopo quanto accaduto, mentre Nunzio è messo sotto pressione sul lavoro. L’amicizia tra Don Antoine e Rosa è sempre più evidente ed è in crescita, cosa che alimenterà i sospetti di tutti.

Gestione cookie