La Rosa della Vendetta, come finisce: il destino di Gulcemal

La rosa delle vendetta è diventata ormai una delle serie più amate e più seguite. Tutti siamo curiosi di sapere come finirà.

Mediaset non si ferma e continua a collezionare un successo dopo l’altro con le serie turche. Dopo Terra Amara, da qualche mese tutti siamo incollati allo schermo per seguire La Rosa della Vendetta. Questa soap ruota attorno alle vicende di Gulcemal, personaggio a cui dà il volto l’attore Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Demir Yaman in Terra Amara.

la rosa della vendetta finale
C’è fervente attesa per il finale de La Rosa della Vendetta -(foto IG@larosadellavendetta_soap)- Potterandmore.com

Gulcemal cresce con un’assurda sete di vendetta causata da un evento che ha scosso la sua infanzia: quando lui era piccolo, la madre decise di abbandonarlo per fuggire con un altro uomo. Crescendo Gulcemal si trasformerà in una specie di mostro e farà di tutto per vendicarsi della donna che gli ha distrutto la vita.

Tutto cambierà, però, quando nella vita dell’uomo arriverà la bella e dolce Deva Nakkaşoğlu. Una soap dove amore e intrighi si mescolano al punto giusto e che ci tiene con il fiato sospeso ormai da mesi. Ma come finirà la serie? Non stiamo più nella pelle per la curiosità in quanto tutti, in fondo, speriamo nel classico lieto fine. Ma ci sarà o Mediaset ci stupirà?

La Rosa della vendetta: il finale che nessuno si aspetta

C’è fervente attesa per il finale della Rosa della vendetta. Tutti sono curiosi di sapere come si concluderà quest’avvincente soap opera turca a cui ormai ci siamo appassionati. Una cosa è sicura: il finale lascerà tutti davvero senza fiato. Accadrà qualcosa che nessuno s’immaginerebbe mai.

come finisce la rosa della vendetta
Colpo di scena nel finale de La Rosa della Vendetta -(foto IG@larosadellavendetta_soap)- Potterandmore.com

Il finale della Rosa della Vendetta verrà trasmesso su Canale 5 questo autunno. Ma chi ce la fa ad attendere? Noi fans siamo tutti super curiosi di sapere che cosa succederà. Infatti questa soap opera turca ci sta appassionando sempre di più e le sorprese non finiscono mai.

Una cosa è certa: nel finale assisteremo ad un colpo di scena che non avremmo immaginato. Stando alle prime anticipazioni, infatti, a distanza di anni si scoprirà che Gulcemal non è morto. L’uomo era caduto in un precipizio e tutti lo credevano morto ma dopo 5 anni tornerà a casa e spiegherà ai suoi cari di aver soltanto inscenato la sua morte per fare in modo che tornasse la pace in famiglia.

Naturalmente nell’ultima puntata verrà svelato che cosa è successo a Gulcemal durante questi 5 anni, che cosa ha fatto, dove si è nascosto e come ha vissuto durante questo lungo periodo lontano da tutti. Un incontro sarà fondamentale per l’uomo: l’incontro che Cemal, il figlio avuto da Deva.

Ma le sorprese non sono finite perché, come spesso accade, dopo 5 anni di assenza Gulcemal troverà un mondo un po’ cambiato da come se lo ricordava. In particolare scoprirà una nuova Zafer, molto più umana e molto distante dalla donna spietata di un tempo. Che dire? Non ci resta che attendere che l’ultima puntata di questa bellissima soap venga trasmessa.

Gestione cookie