Ballando con le stelle: cosa accade dietro le quinte: prima della diretta salta fuori tutto – Video

Cosa accade dietro le quinte di Ballando con le stelle? Prima della diretta, salta fuori il video di un incontro particolare.

bianca guaccero e il logo di ballando con le stelle
Ballando con le stelle: cosa accade dietro le quinte: prima della diretta salta fuori tutto (Fonte @biancaguaccero e Raiplay) – Potterandmore.com

Tutto pronto per l’inizio di Ballando con le stelle 2024 che prende ufficialmente il via sabato 28 settembre con nuovi concorrenti e nuovi maestri. A scendere in pista saranno Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Anna Lou Castoldi.

A giudicare tutti i protagonisti sarà, come sempre, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith che ha stravolto il look in vista del debutto e Selvaggia Lucarelli. La giuria popolare, invece, sarà formata ancora una volta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira mentre a bordo pista ritroveremo anche Alberto Matano. Tutto quello che accade in pista è noto, ma cosa succede dietro le quinte?

Dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco cosa accade

Dietro le quinte di Ballando con le stelle, tra una prova e l’altro, nascono sia amori che amicizie. Nella scorsa edizione, infatti, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono perdutamente innamorati e oggi stanno ancora insieme. Quest’anno, invece, potrebbe nascere un’amicizia davvero speciale come si intuisce da un video in cui Bianca Guaccero e Nina Zilla si lasciano andare a complimenti reciproci.

nina zilli e bianca guaccero dietro le quinte di ballando con le stelle
Dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco cosa accade (Fonte Instagram @biancaguaccero) – Potterandmore.com

“Ragazzi qui abbiamo la nostra Nina, Come stai?”, chiede la Guaccero durante un incontro casuale tra i corridoi. “Benissimo e volevo farvi notare la mia ciabatta. Guardate me e guardate Bianca”, risponde la cantante sottolineando la bellezza mozzafiato dell’attrice. “Sei bona”, replica Bianca. “Sei stilosa anche quando vai a dormire con il pigiama, ha le gambe con i glitter”, aggiunge ancora la Guaccero. “Esatto, glitter ovunque”, conclude la Zilli.

Simpatiche, ironiche e divertenti, Bianca Guaccero e Nina Zilli sono pronte ad aiutarsi per affrontare le difficili sfide di Ballando senza rinunciare, però, ad un sano momento di divertimento. Sulla Guaccero, in particolare, ci sono aspettative alte a causa del suo noto talento ballerino.

Più volte, infatti, nei suoi spettacoli, l’attrice ha dimostrato di saper anche cantare e ballare come ha fatto in occasione del Festival di Sanremo 2008 affiancando Pippo Baudo e Andrea Osvart. Le premesse, dunque, per arrivare in fondo al programma ci sono tutte e c’è chi la considera già una delle probabili vincitrici insieme a Federica Nargi.

Gestione cookie