Cosa accade dietro le quinte di Ballando con le stelle? Prima della diretta, salta fuori il video di un incontro particolare.

Tutto pronto per l’inizio di Ballando con le stelle 2024 che prende ufficialmente il via sabato 28 settembre con nuovi concorrenti e nuovi maestri. A scendere in pista saranno Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Anna Lou Castoldi.
A giudicare tutti i protagonisti sarà, come sempre, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith che ha stravolto il look in vista del debutto e Selvaggia Lucarelli. La giuria popolare, invece, sarà formata ancora una volta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira mentre a bordo pista ritroveremo anche Alberto Matano. Tutto quello che accade in pista è noto, ma cosa succede dietro le quinte?
Dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco cosa accade
Dietro le quinte di Ballando con le stelle, tra una prova e l’altro, nascono sia amori che amicizie. Nella scorsa edizione, infatti, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono perdutamente innamorati e oggi stanno ancora insieme. Quest’anno, invece, potrebbe nascere un’amicizia davvero speciale come si intuisce da un video in cui Bianca Guaccero e Nina Zilla si lasciano andare a complimenti reciproci.

“Ragazzi qui abbiamo la nostra Nina, Come stai?”, chiede la Guaccero durante un incontro casuale tra i corridoi. “Benissimo e volevo farvi notare la mia ciabatta. Guardate me e guardate Bianca”, risponde la cantante sottolineando la bellezza mozzafiato dell’attrice. “Sei bona”, replica Bianca. “Sei stilosa anche quando vai a dormire con il pigiama, ha le gambe con i glitter”, aggiunge ancora la Guaccero. “Esatto, glitter ovunque”, conclude la Zilli.
Simpatiche, ironiche e divertenti, Bianca Guaccero e Nina Zilli sono pronte ad aiutarsi per affrontare le difficili sfide di Ballando senza rinunciare, però, ad un sano momento di divertimento. Sulla Guaccero, in particolare, ci sono aspettative alte a causa del suo noto talento ballerino.
Più volte, infatti, nei suoi spettacoli, l’attrice ha dimostrato di saper anche cantare e ballare come ha fatto in occasione del Festival di Sanremo 2008 affiancando Pippo Baudo e Andrea Osvart. Le premesse, dunque, per arrivare in fondo al programma ci sono tutte e c’è chi la considera già una delle probabili vincitrici insieme a Federica Nargi.