Endless Love spoiler, episodio che cambia tutto: trama stravolta, Zeynep ancora protagonista

Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate: clamorosa scoperta per Zeynep, cambia tutto per la sorella di Kemal.

Dopo una breve pausa estiva, Endless Love è tornata in onda con nuove puntate tutte da vivere. Al centro della trama della soap turca la continua lotta tra Kemal Soydere ed Emir Kozcuoglu, acerrimi rivali in amore. Sin dalla prima puntata della dizi, Emir ha fatto di tutto per separare Nihan Sezin dal suo grande amore Kemal, arrivando persino a inscenare un omicidio. Nel corso degli episodi, Kozcuoglu ha messo in atto le più diaboliche macchinazioni, facendo soffrire la donna che ha sempre detto di amare.

Endless Love spoiler, cosa accadrà a Zeynep
Endless Love anticipazioni, scoperta improvvisa per Zeynep – credits Mediaset Infinity (Potterandmore.com)

In mezzo al triangolo più acceso della serie si inserisce anche lei, Zeynep Soydere, sorella minore di Kemal. La ragazza è stata utilizzata più volte da Emir per colpire il suo rivale, e ha finito per innamorarsi dell’imprenditore. Nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5, Zeynep sarà protagonista di una clamorosa scoperta, che cambierà per sempre la sua vita. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Endless Love, spoiler seconda stagione: Zeynep sconvolta, scoperta choc

Continuano le avventure di Endless Love, la soap opera arrivata su Canale 5 lo scorso marzo. La tormentata storia d’amore tra Nhan e Kemal ha appassionato il pubblico, che spera nel tanto atteso lieto fine. Al momento è presto per sapere cosa accadrà, ma nelle prossime puntate della dizi turca ci saranno clamorose novità che riguardano Zeynep. Dopo la scoperta della relazione clandestina con Emir, la giovane Soydere sarà costretta a lasciare la sua abitazione: il padre Huseyn la caccerà di casa e le ordinerà di sparire dalle loro vite.

Endless Love spoiler, colpo di scena per Emir e Zeynep
Endless Love, Zeynep scopre di essere incinta di Emir – credits Mediaset Infinity (Potterandmore.com)

Zeynep si trasferirà quindi dal commissario Hakan, che le specificherà che il loro sarà un rapporto tra semplici coinquilini. Da lui, la Soydere scoprirà la verità sulla morte di Ozan: il fratello di Nihan è morto in ospedale e non si è suicidato impiccandosi. Approfittando della convivenza, Zeynep tenterà di bloccare le indagini del commissario, ma nello stesso tempo scoprirà qualcosa di molto importante.

In seguito a diversi malori, nausee e malesseri generali, Zeynep scoprirà di essere in dolce attesa e stavolta non ci sarà alcun dubbio: il padre del bambino è Emir. La Soydere sarà sconcertata ma allo stesso tempo felice perché da sempre innamorata di Kozcuoglu. Come reagiranno Kemal e il resto della famiglia Soydere alla notizia?

 

Gestione cookie