Il Paradiso delle Signore 9, dramma per Ciro Puglisi: fulmine a ciel sereno (spoiler)

Il Paradiso delle Signore 9, arriva il dramma per Ciro Puglisi: ecco cosa succede nella soap italiana, fulmine a ciel sereno nelle trame.

Diventata ormai una soap popolarissima per diversi tipi di spettatori, Il Paradiso delle Signore ha ripreso ormai da diverse settimane il suo posto fisso nel palinsesto Rai, pronto a proporre tantissime trame entusiasmante di episodio in episodio, da qui e fino all’incirca al prossimo giugno.

paradiso delle signore 9 spoiler
Le anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 9: Ciro e la telefonata misteriosa (Credits: screenshot Rai Play) – potterandmore.com

Nuovi e vecchi personaggi stanno creando dinamiche sempre più intriganti, tra amore, affari e non solo; sullo sfondo, come sempre, le vicende di Milano e quelle legate ai grandi magazzini. Ma cosa succederà nelle puntate in onda prossimamente su Rai 1?

A quanto pare, almeno dagli spoiler trapelati, ci sarà un grandissimo colpo di scena che riguarderà Ciro Puglisi: una telefonata cambierà davvero tutto nella sua vita, per un evento che, come un fulmine a ciel sereno, si prepara a mettere in crisi il rapporto che ha con sua moglie Concetta. Cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore 9, tutto stravolto per Ciro Puglisi: le anticipazioni

Stando a quanto emerge dalle anticipazioni per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Ciro sarà sconvolto da un particolare evento che entrerà nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. A quanto pare, infatti, il Puglisi riceverà una telefonata dalla Sicilia che lo metterà in grande agitazione, nonostante in un primo momento deciderà di tenere le sue sensazioni per sé.

paradiso delle signore 9 spoiler
Tutto sconvolto tra Ciro e Concetta a causa di una telefonata (Credits: screenshot Rai Play) – potterandmore.com

Concetta, rendendosi conto che qualcosa non va nel marito, comincia a chiedere spiegazioni e alla fine Ciro le chiederà di ospitare il figlio di un suo compaesano siciliano in casa. Alla richiesta, però, la moglie non risponde positivamente: è piuttosto contrariata all’idea di ospitare un estraneo in casa, anche vista la presenza della figlia Agata. Ciro si troverà quindi al centro delle pressioni: da una parte il risentimento della moglie, dall’altra le richieste che arrivano dalla Sicilia…ma sarà tutto davvero come sembra?

La situazione sembra destinata ad esplodere e i colpi di scena pare siano davvero dietro l’angolo: chi è questo misterioso ragazzo? Perché Ciro ha così a cuore la sua situazione? La tranquillità di casa Puglisi è pronta ad interrompersi e la coppia sarà sempre più protagonista di trame sorprendenti nel corso delle prossime puntate…

Gestione cookie