Anticipazioni di Endless Love: Kemal chiede l’intervento di un hacker e scopre un dettaglio sconvolgente, è sempre più vicino alla verità.
Prosegue la messa in onda degli episodi della seconda stagione di Endless Love.
Kemal affronta le accuse per la morte di Ozam avanzate da Vildan, ma nel frattempo succede qualcosa che cambierà completamente le prospettive sulla vicenda. Grazie all’aiuto di un hacker, il giovane si avvicinerà finalmente alla verità.
Endless Love: Kemal viene a conoscenza del trauma vissuto da Nihan
La piccola Deniz comincerà ad avvertire un po’ di dolore e manifesterà il suo malessere. Vildan ed Eda la porteranno repentinamente in ospedale, dove i medici confermeranno la crescita dei primi dentini e prescriveranno alla bambina un antibiotico. Nihan ed Emir raggiungeranno il pronto soccorso poco dopo e qui si creeranno le basi per una forte discussione consumata in seguito. Oltre a cercare di escludere Nihan dalla cura della piccola, Emir si mostrerà particolarmente possessivo e prevaricante.
Quando il medico rivolgerà alla coppia la ricetta dell’antibiotico, Nihan precederà Emir e gli strapperà il foglio dalle mani, esclamando: “So come gestire queste cose”. L’uomo non accetterà di buon grado la reazione della giovane e la trascinerà fuori dall’ospedale stringendole violentemente il braccio. Vildan interverrà per difendere la figlia e cercherà di persuaderla ad andarsene. A quel punto, Emir risponderà ai suoi solleciti: “Non abbiamo finito”. Nihan riuscirà però a liberarsi dalla sua stretta e, insieme alla piccola Deniz, raggiungerà l’abitazione di Leyla.
Nel frattempo, Kemal raggiungerà le due a casa di Leyla, per accertarsi che Emir non abbia superato il limite. Prima di ciò, chiederà aiuto ad un hacker per verificare la scheda clinica di Deniz e scoprirà un dettaglio sconvolgente: la piccola possiede il suo stesso gruppo sanguigno. Il giovane comincerà a credere fermamente che la bambina sia in realtà sua figlia. Una volta raggiunta l’abitazione di Leyla, Kemal verrà accolto da Vildan, il quale si mostrerà inspiegabilmente sorridente ed accogliente nei suoi confronti.
Nonostante fosse convinto del coinvolgimento di Kemal nella morte di Ozan, gli consentirà comunque di avvicinarsi alla figlia e alla nipote. Durante la conversazione con Nihan, Kemal noterà il livido sul braccio della ragazza. “Che cosa succedere al tuo braccio?” – chiederà preoccupato. A quel punto, Nihan cercherà di sviare l’argomento, senza successo. “È Emir, vero?” – il quesito esposto dal ragazzo. Il silenzio della donna verrà tradotto come triste assenso. La puntata si concluderà con il giuramento di Kemal: “Sappi che un giorno lo priverò della sua vita per tutto quello che ti sta facendo”.