Una delle serie tv più amate arriva finalmente su Netflix. In tantissimi la stanno già vedendo: ecco qual è la novità che ha entusiasmato tutti.
La piattaforma streaming è tra le più popolari al mondo, questo sia per il costo competitivo che per il pacchetto dei contenuti che propone ogni mese. La novità è che proprio di recente ha deciso di ampliare il suo già immenso catalogo con una delle migliori serie televisive degli ultimi anni. Lo spettacolo è ora disponibili per gli abbonati.
Sono ormai moltissimi anni che Netflix è diventata la piattaforma streaming di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo, con film e serie tv disponibili in qualsiasi momento della giornata. Nel mese di Halloween, il servizio ha deciso di allargare le sue proposte per gli abbonati e inserire tra i suoi contenuti una serie tv dark, proprio per inaugurare la stagione spettrale. Sono già tantissimi gli utenti che hanno deciso di cliccare play e iniziare a seguire l’acclamato spettacolo.
Una delle migliori serie televisive che siano stare realizzate negli ultimi anni è appena approdata su Netflix e sono già in molti a non volersela perdere. Stiamo parlando di Yellowjackets, uno spettacolo andato in onda per la prima volta su Showtime nel 2022, dove ha trovato un bel po’ di fan grazie ai numerosi colpi di scena.
La serie tv segue le vicende delle ragazze di una squadra di calcio femminile di una scuola superiore, narrando la storia su due linee temporali diverse: il primo vede le giovani atterrare in una grande landa desolata dove dovranno affrontare scoperte e incontri inquietanti; mentre nel secondo c’è un salto temporale, dove le ragazze sono ormai adulte, ma solo alcune di loro si sono salvate.
In tutta la serie è possibile ammirare un sacco di spunti narrativi intriganti che si dipanano in 10 episodi. In pratica è una storia di sopravvivenza, ma anche un avvincente horror psicologico e un dramma di formazione reso ancora più interessante dalla scelta del cast, con Ella Purnell che interpreta Jackie, la capitana della squadra di calcio e una leader naturale che si ritrova fuori dal suo elemento nella natura selvaggia.
Oltre a Purnell ci sono molte altre attrici che hanno dato prova di un’ottima recitazione. Parliamo di Sophie Nelisse che interpreta il ruolo di Shauna, la migliore amica di Jackie; ma anche Sophie Thatcher, la quale è Natalie, la pecora nera della squadra e molti altri ancora. Yellowjackets è disponibile su Netflix solo per gli abbonati statunitensi, ma presto potrebbe essere allargato anche in Europa.
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…