Bruce Willis, la figlia rompe il silenzio e fa piangere tutti con l’ultimo aggiornamento

La figlia di Bruce Willis rompe il silenzio sulle condizioni di salute del padre. L’ultimo aggiornamento fa piangere tutti i fan dell’attore: ecco come sta.

È già da qualche tempo che i fan della star di Hollywood sono rimasti scioccati dalla notizia della malattia incurabile che è stata diagnosticata all’attore. Si tratta della demenza frontotemporale, un disturbo generato dall’accumulo anomalo di proteine che danneggiano le cellule cerebrali. Fin dall’inizio, a farsi portavoce delle notizie sul suo stato di salute è stata la famiglia, che rimane il grande pilastro a cui attaccarsi.

Bruce Willis: aggiornamenti figlia
Gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Bruce Willis (Ansa) – potterandmore.com

Il disturbo cerebrale impedisce a Bruce Willis di riconoscere i suoi familiari, ciò gli causa sconforto, ma quello che è certo è che può contare sul supporto e sull’amore che non gli è mai stato fatto mancare. In particolare, la figlia Tallulah Belle, che non ha mai lasciato il padre da quando gli è stato diagnosticato il grave problema di salute, ha deciso di aggiornare i fan dell’attore e tutti i suoi follower su Instagram sulle sue condizioni di salute, condividendo alcuni momenti con il genitore e dedicando un bellissimo pensiero.

Bruce Willis con la figlia Tallulah: il post commuove i fan

La giovane attrice, che ha deciso di seguire le orme del padre Bruce Willis e della madre Demi Moore, ha pubblicato una serie di foto con il padre su Instagram, mostrando ai fan uno scorcio della sua vita quotidiana trascorso con la star hollywodiana. Nelle foto è possibile vedere Bruce e Tallulah godersi il tempo libero a casa.

Bruce Willis: figlia Tullulah
Bruce Willis e la figlia Tullulah (IG @buuski) – potterandmore.com

“Ehi, amo così tanto questo ragazzo e provare dei sentimenti è dura, ma sono così grata di poterli lasciare fluire attraverso di me ora, invece di disconnettermi da essi”, ha scritto Tallulah su Instagram. La ragazza, in un’intervista su TW, aveva ammesso di aver avuto delle difficoltà nell’accettare le condizioni di salute del padre, questo perché era anche alle prese con i problemi di salute mentale.

Con il tempo, però, le cose sono migliorare e il rapporto tra Tallulah e il padre è diventato ancora più stretto, dove la ragazza ha dimostrato in più di un’occasione di aver cambiato prospettiva e aver adottato un nuovo atteggiamento a riguardo. Tallulah è solo una dei cinque figli dell’attore, oltre a lei ci sono anche Rumer e Scout LaRue, anche loro avuti dall’ex moglie Demi Moore. Mabel Ray e Evelyn Penn sono nate dal matrimonio con la modella Emma Heming.

Gestione cookie