Le anticipazioni di Endless Love fino al 12 ottobre rivelano che Emir farà un gesto folle. Il ricatto è inaccettabile: ecco che cosa accadrà.
Nei passati episodi della serie televisiva turca abbiamo visto Kemal decidere di lasciare la fidanzata Asu perché i suoi sentimenti per Nihan non sono cambiati, sebbene la donna fosse sposata con Emir, il quale ha ostacolato in tutti i modi l’amore tra la moglie e l’imprenditore minerario.
I rapporti sono cambiati dopo la morte di Ozan, quando Kemal e Nihan si sono riavvicinati per scoprire che cosa fosse successo al ragazzo e chi gli ha tolto la vita. Una vicinanza che ha portato Emir a insospettirsi sempre di più, tanto da decidere di far spiare la moglie. In tutto ciò, però, c’è anche la piccola Deniz, la figlia di Nihan nata dall’amore con Kemal ma che Emir ha deciso di far credere a tutti che fosse sua figlia.
Le anticipazioni di Endless Love delle puntate che andranno in onda nelle giornate da lunedì 7 a venerdì 12 ottobre rivelano che Emir compirà un gesto estremo per ricattare Nihan, la quale sarà messa alle strette dal marito e dovrà fare una scelta molto importante per il futuro suo e di sua figlia.
Anticipazioni Endless Love dal 7 al 12 ottobre: Emir ricatta Nihan
Nei nuovi episodi di Endless Love, Nihan sarà sempre più infastidita dal rapporto che Emir ha con la piccola Deniz, dove i due appaiono sempre più simbiotici. Kozcuoğlu però si renderà conto che la moglie vorrà raccontare tutta la verità a Kemal dopo ave origliato le intenzioni della ragazza attraverso una telecamera nascosta nella culla della bambina.
Proprio per impedire a Nihan di rivelare a Kemal di essere il vero padre di Deniz, Emir deciderà di mettere la donna davanti un bivio: comportarsi da patrigno crudele o amare la bambina come sua figlia. Le cose diventeranno più complicate quando Sezin vedrà Emir minacciare di gettare Deniz dalla scogliera, mentre Kemal è alle prese nel cercare delle prove che attestino che la bambina è sua figlia.
Intanto, proseguono le ricerche di Leyla sul passato di Ayhan, tanto che la donna deciderà di andare a parlare con il portavoce del villaggio di Kandarli per scoprire qualcosa. Ed è qui che saprà che Ayhan lavorava per il padre di Leyla ma era stato incarcerato per truffa. Una notizia che spingerà la donna ad allontanarsi dall’uomo di cui stava nutrendo dei sentimenti.