A Temptation Island succede una cosa di mai vista prima, lo stesso conduttore Filippo Bisciglia viene spiazzato: avviene durante il falò.
Un anno senza dubbio significativo per Temptation Island, col reality show dei sentimenti chiamato ad un secondo appuntamento dopo l’edizione estiva: altre coppie continuano a mettere in gioco il loro rapporto e di certo non mancano le dinamiche per intrattenere il pubblico.
In onda tutti i martedì con la guida di Filippo Bisciglia, Temptation Island si sta affermando sempre di più come reality show di punta di Mediaset, anche grazie al coinvolgimento dei vari partecipanti sia a Uomini e Donne che al Grande Fratello.
Mentre tutto il pubblico è curioso di sapere quali coppie usciranno insieme e quali, invece, metteranno un punto alla loro relazione, grande protagonista del reality show è (purtroppo per lei) Titty; anche nell’ultima puntata la situazione per lei non è stata delle migliori, tanto che si è lasciata andare ad un gesto mai visto prima d’ora al programma.
Temptation Island, mai visto prima: eccco cosa ha fatto Titty durante il falò
Un’altra difficilissima puntata, l’ultima andata in onda, per Titty: ha avuto infatti modo di vedere una vicinanza sempre maggiore tra Antonio e la tentatrice single Saretta, oltre a vari gesti che fanno capire l’interesse di Antonio verso la tentatrice. “Non mi manca, i sentimenti sono andati a decrescere” le parole di Titty, che ha anche notato certe attenzioni di Antonio per Saretta che a lei, ad esempio, non ha mai dato.
Saretta ha rivelato comunque di non voler andare oltre per rispetto della relazione di Antonio e gli ha consigliato di risolvere in primis le problematiche con la sua fidanzata, il motivo per il quale tra l’altro è venuto al programma. Titty ha apprezzato il pensiero della tentatrice e poi, dopo la gelosia messa in campo da Antonio e dopo il suo comportamento con la tentatrice, ha fatto un gesto veramente inaspettato e mai visto prima al programma.
Dopo essersi tolta l’anello di fidanzamento, lo ha gettato nel fuoco del falò, facendo rimanere di stucco lo stesso conduttore Filippo Bisciglia: un gesto senza dubbio carico di significato e piuttosto importante per Titty, sempre più vicina ad uscire dal programma da single e ricominciare una nuova vita.