Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda a breve, Emir prenderà una decisione drastica per contrastare Nihal e Kemal.
Le puntate di Endless Love stanno continuando a sorprendere i fan della soap. Mediaset sta dando grande rilevanza a questo contenuto. Gli ascolti sono buoni e il pubblico sembra davvero interessato a scoprire come andranno le cose tra Nihan e Kemal. Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, ci saranno diversi colpi di scena. Tutti gli occhi saranno puntati su Emir e sulla sua sete di vendetta.
Le cose non andranno come previsto. Al contrario, l’uomo dovrà confrontarsi con un evento totalmente inatteso. Questo comporterà una certa tensione. Nihan e Kemal, ovviamente, non resteranno in disparte. Al contrario, rischieranno di finire in una situazione più grande di loro.
Anticipazioni di Endless Love: Emir vuole vendicarsi di Nihan e Kemal
Le prossime puntate di Endless Love segneranno una spaccatura rispetto al passato. La vita di Nihan e Kemal cambierà radicalmente. La donna, infatti, dopo essere riuscita a ottenere il divorzio dal marito, convolerà a nozze con il suo vero amore. Per loro, si tratterà di un momento importantissimo. Finalmente, potranno vivere insieme e prendersi cura della piccola Deniz. Emir, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di arrendersi.
Proverà una rabbia irrefrenabile a causa della scelta della sua ex moglie. Nel tentativo di vendicarsi, chiederà a Mehmet di coglierli di sorpresa e di rapirli. Il sicario si metterà in azione subito dopo la fine della celebrazione. Dovrà fare i conti, però, con la determinazione di Nihan. L’aggressione non andrà a buon fine e verrà arrestato dalla polizia. Una volta giunto in centrale, sarà costretto a rispondere alle insistenti domande di Hakan.
L’interrogatorio darà i risultati desiderati. Ammetterà di aver agito per ordine di Emir e confesserà tutto il piano. A questo punto, le autorità si metteranno sulle tracce dell’uomo. Quest’ultimo, tuttavia, sarà più rapido e si darà alla fuga. Nel tentativo di sfuggire alle forze dell’ordine, scapperà in mare. Inizierà, così, la sua vita da latitante.
Kemal e Nihan si sentiranno più tranquilli. La minaccia di Emir, tuttavia, continuerà a incombere su di loro. L’uomo, fino alla sua cattura, rappresenterà una mina vagante. Il desiderio di affossare la coppia potrebbe spingerlo a compiere altri gesti drastici. Nel frattempo, ci sarà un’altra sentenza in tribunale. Kemal, infatti, vorrà ottenere il riconoscimento della paternità di Deniz. Così, i tre potranno davvero vivere come una vera famiglia.