Spunta un retroscena sulla vita privata di Jessica Morlacchi, lei ha davvero raccontato la verità alla redazione del “Grande Fratello”?
Il “Grande Fratello” è iniziato da pochissimo, ma non ci sono grandi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come una delle protagoniste di questa edizione. Del resto, Alfonso Signorini l’ha presa sotto la sua ala protettiva sin dalla prima puntata, permettendole di guardare dal confessionale gli altri concorrenti, così da iniziare a farsi un’idea su di loro pur senza entrare in contatto (cosa che è poi evidentemente avvenuta).
In questo frangente lei è stata presentata come una sorta di “Bridget Jones romana” in riferimento alla sua sfortuna in amore e al suo desiderio di avere al suo fianco un uomo ora che ha 37 anni, anche se finora non è riuscita ad avere una stria d’amore stabile. Lei ne ha approfittato così per fare qualche apprezzamento sui suoi compagni di avventura, mostrando una predilezione per Javier e Giglio, anche se loro non sembrano essere interessati. A sorpresa, però, sembra che lei non abbia detto del tutto la verità sul suo status sentimentale.
Jessica Morlacchi ha davvero raccontato la verità al “GF”?
I provini che precedono l’inizio del “Grande Fratello” permettono agli aspiranti concorrenti di raccontare una parte di sé, compresi aspetti pochi noti. Ed è quello che ha fatto Jessica Morlacchi in riferimento alla sua difficoltà nel trovare un fidanzato, nonostante lei vorrebbe davvero innamorarsi. Ma è davvero questa la verità o c’è altro?
Ora c’è chi inizia a dubitare sulla sua versione dei fatti. Secondo una recente indiscrezione diffusa dall’esperto di gossip Amedeo Venza, l’ex voce dei Gazosa avrebbe infatti avuto un forte interesse per un ex tronista di “Uomini e donne“. Tutto sarebbe avvenuto ben prima di varcare la porta rossa, periodo in cui lei avrebbe fatto il possibile per corteggiarlo, sperando di fare centro, tempestandolo di messaggi. Ma chi sarebbe il fortunato? In un primo momento erano state diffuse le sue iniziali, L.S., queste lascerebbero pochi dubbi sulla sua reale identità, ovvero Luca Salatino, anche lui ex concorrente del “Grande Fratello”, ma versione Vip (lui aveva lasciato n anticipo perché sentiva la mancanza della famiglia e della fidanzata conosciuta in Tv, poi diventata ex).
Venza ha parlato di questo dettaglio in seguito a un contatto con un utente, che ha iniziato a dubitare della trasparenza della cantante. A suo dire, infatti, sarebbe strano che lei si innamori sempre nel corso della sua permanenza in un reality (il riferimento è all’infatuazione attuale per Giglio).
“Sì, anche fuori, prima di entrare ‘ha corteggiato’ un ex gieffino, lo inondava di messaggi. Questi magicamente sono stati eliminati a ridosso del suo ingresso nella Casa. […] L’ex gieffino ed ex tronista che riceveva fiumi di messaggi da parte di Jessica è L. S. E non capisco perché lei ha eliminato tutta la cha proprio prima di entrare al GF!” – ha scritto. Evidentemente ora dovremmo chiederci il motivo di questo gesto.
Effettivamente anche alcuni inquilini sembrano nutrire dubbi su di lei e sulla sua lealtà, chissà se questo sarà uno dei temi che presto Alfonso Signorini deciderà di affrontare in puntata.