Bianca Guaccero già superstar a Ballando con le stelle: uragano anche dietro le quinte, ecco cosa ha combinato.
Bianca Guaccero non ha deluso le aspettative e, dopo aver vinto la prima puntata di Ballando con le stelle 2024, si candida come vincitrice assoluta del programma di Raiuno. Sempre bellissima e in perfetta forma, in coppia con il maestro Giovanni Pernice, ha incantato davvero tutti, dalla giuria ai telespettatori che le hanno consegnato senza ripensamenti la vittoria. Solare, ironica ed entusiasta dell’esperienza che sta vivendo, l’attrice è un vero uragano anche dietro le quinte.
Tra una prova e l’altra, infatti, la Guaccero è un fiume in piena e con la sua energia travolge davvero tutti donando il suo sorriso e il suo buonumore come testimonia un video in cui, messi da parte i panni di ballerina, s’improvvisa anche conduttrice intervistando una delle maestre più amate del programma del sabato sera di Raiuno.
Bianca Guaccero e Alessandra Tripoli: così incantano il pubblico di Ballando con le stelle
Bianca Guaccero non riesce a stare ferma e, quando non è impegnata con le prove delle coreografie, si diverte a girovagare dietro le quinte dello show intervistando tutte le persone che incontra. Dopo il simpatico siparietto improvvisato con Nina Zilli che, esattamente come lei, ha stupito tutti con le sue doti da ballerina, Bianca Guaccero, sulle scale del Foro italico di Roma, incontra Alessandra Tripoli e la intervista per la gioia di tutti i fans del programma di Milly Carlucci che amano non solo i concorrenti, ma anche i maestri.
“Volevo farvi salutare questa ragazza stupenda. Emozioni della prima puntata?”, chiede la Guaccero. “Fortunatamente ha ricordato tutti i passi e non dormiva in sala delle stelle”, la risposta della maestra che fa coppia con Luca Barbareschi che, nel corso del primo appuntamento, si è anche emozionato per i complimenti ricevuti da Selvaggia Lucarelli.
“Cosa si prova ad arrivare sul podio?”, chiede ancora la Guaccero. “In realtà, sapevo che saresti stata bravissima perché lo intuisci ma non sapevo come sarebbe stato il cast quindi devo dire di essere felicemente sorpresa”, conclude la Tripoli.
Oltre alla Guaccero e Barbaresci, infatti, sono diversi i concorrenti che hanno dimostrato di avere un gran senso del ritmo e di poter puntare alla finale come Anna Lou Castoldi, Federica Nargi e Nina Zilli e tra le sorprese spicca anche Francesco Paolantoni che ha avuto il merito di scendere per primo in pista.