Antonella Clerici ha messo definitivamente fine alle indiscrezioni sul suo matrimonio con Vittorio Garrone: ecco perché non si sposerà mai.
Nel 2016 Antonella Clerici usciva da una storia finita male, l’ennesima della sua vita, e pensava che non avrebbe mai trovato l’uomo giusto per starle accanto. Come forse avrete avuto modo di esperire in prima persona, queste sono spesso le condizioni psicologiche adatte per conoscere qualcuno che possa condividere il nostro mondo.
Così è stato anche per la conduttrice Rai che proprio in quella fase della sua vita ha conosciuto Vittorio Garrone, suo attuale compagno. Da subito entrambi hanno compreso che la loro sintonia era totale e che questa volta poteva essere quella giusta (anche Vittorio veniva da un matrimonio fallito da cui aveva avuto i suoi 3 figli), e sono andati a convivere.
Adesso la coppia conduce una vita serena ad Arquata Scrivia, località del Piemonte in cui Vittorio possiede una splendida casa nel bosco. Qui hanno creato una famiglia allargata unitissima, formata da loro dalla figlia di Antonella, Maelle, e dai tre figli di Vittorio, Luca, Agnese e Beatrice.
Data l’armonia che regna sovrana nella dimora piemontese della Clerici è logico che i fan e i media s’interroghino sulla possibilità che convoli a nozze. Della cosa ha parlato anche lei scherzosamente, spiegando come Vittorio glielo abbia chiesto in più di un’occasione ma che lei ha preso tempo.
Antonella Clerici non ha più dubbi: “Non mi voglio sposare”
Quest’estate è stata complicata per la conduttrice Rai, visto che si è dovuta operare d’urgenza quando ha scoperto di avere un tumore benigno borderline (uno di quelli che potrebbe tramutarsi in maligno da un momento all’altro) alle ovaie. Tutto, per fortuna, è andato per il meglio e parte del merito è anche di Vittorio, il quale si è dimostrato ancora una volta il compagno perfetto per lei.
A svelarlo è stata la stessa conduttrice in una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo Tv’: “Lui mi è stato sempre vicino. Si trovava all’estero ed è subito rientrato in Italia. E’ stato fantastico, sempre solare e positivo senza essere mai banale. Ha sofferto con me, ma senza farmelo notare, mi ha confidato dopo la sua paura”.
Per Antonella questa è stata solo la conferma di aver trovato una persona speciale, quella con cui le piacerebbe invecchiare: “Sapevo di avere a fianco un uomo speciale, questa prova è stata un’altra conferma”. Una confessione che farebbe pensare che adesso la Clerici non abbia più dubbi sul convolare a nozze con lui, ma le cose stanno diversamente.
Quando le viene chiesto quando si sposerà, infatti, la conduttrice risponde: “Mi ha sempre portato male, non me la sento”. Insomma non ci saranno i fiori d’arancio ma non vuol dire che la loro unione non possa essere celebrata e benedetta da una promessa, infatti Antonella ha in mente un bel progetto: “Quando lui compirà 60 anni (nel 2026) faremo una promessa d’amore con una festa”.
La conduttrice di ‘E’ sempre mezzogiorno’, insomma, sente il desiderio di giurare amore eterno al suo compagno ma per scaramanzia non vuole che il tutto sia legalmente ufficializzato. D’altronde ritiene che il matrimonio non sia fondamentale per rimanere insieme per sempre, anche perché spiega: “Per me una promessa è per sempre”.