Tra Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo qualcosa non va: quel dettaglio è stato subito colto dai telespettatori.
Cominciata la stagione del noto conduttore sul canale NOVE, dopo copiose polemiche imperanti nei mesi scorsi. Dalla serata-evento Suzuki Music Party alla striscia preserale quotidiana del gioco Chissà Chi È, già si conferma il padrone di casa. Nuove altrettanti avventure lo attendono, senza perdere quel brio e spirito umoristico che tutti conosciamo. Nonostante l’hype creatosi per il suo ritorno, dopo la pausa estiva, il decollo presso Warner Bros. Discovery si sta rivelando più faticoso del previsto, tuttavia si è solamente agli inizi.
Tale situazione potrebbe essere imputabile a quanto sta accadendo con la sua signora? Una ipotesi da non escludere, tuttavia meglio aspettare qualche conferma in più che lanciare indiscrezioni infondate. Ma dinanzi a tale scenario, una certezza c’è: infatti si ravvisano problemi tra Amadeus e Giovanna, notati persino dai loro rispettivi fan. Un comportamento o atteggiamento evidenti, tanto da scatenare forti dubbi. Al momento la coppia preferisce tacere sebbene la realtà sia ormai sotto gli occhi di tutti. Cosa sta succedendo?
Amadeus e Giovanna, non c’è più nulla da fare: shock per il pubblico
Da vent’anni affiatatissimi, quasi inseparabili – oltretutto la nascita del loro unico figlio José e il susseguente matrimonio ha consolidato maggiormente quel legame. Un sodalizio di vita, anche professionale, avuto inizio nel lontano 2003, durante il programma tv L’Eredità, con la famosa ‘scossa’, facendo capitolare d’amore il presentatore. Ebbene, ora qualcosa potrebbe vacillare? D’altro canto questo piccolo segreto, seppur involontariamente, è palese ai telespettatori da anni benché tuttora qualcuno si continui a stupire.
Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, una accanita lettrice ha inoltrato la sua lettera per la rubrica La Posta di Cecchi Paone, domandando come sia possibile che Giovanna segua costantemente il marito in ogni suo progetto: “sarà un grande amore ma devono viaggiare sempre in coppia?“. Una peculiarità sollevata da molti spettatori. Tuttavia il giornalista non ritiene tale forma di supporto uno scandalo, anzi: “nel mondo dello spettacolo la convivenza a cavallo fra business e amore segue ragioni psicologiche di mutuo sostegno“.
Anche motivazioni di tipo creative e organizzative “grazie a una divisione dei compiti, condivisione del tempo“. Un gioco romantico tra i due piccioncini che, attualmente, funziona molto bene – tra l’altro si rammenti che la stessa Civitillo, in realtà, appoggia le scelte di Amadeus, ma decide per sé, infatti è rimasta da Antonella Clerici su Rai1, escludendo, dunque, un suo presunto trasferimento sul canale NOVE. Ciononostante, attenzione alle dinamiche private, che non vi siano né competitività né gelosie “altrimenti è la fine“.