Il noto attore turco è sparito: dopo le polemiche e le presunte frecciatine, Can Yaman si è trincerato nel silenzio stampa.
Can Yaman vestirà i panni della Tigre della Malesia. Il noto attore turco è concentrato sul nuovo progetto che lo vede protagonista, al fianco di diversi attori noti al sistema dello show business internazionale. Le prime immagini del set ritraggono Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez, Alanah Bloor nei panni dell’affascinante Marianna e ancora Ed Westwick presta il volto al temibile Lord Brooke, mentre John Hannah interpreta il Sergente Murray. Nonostante il progetto abbia già destato l’interesse del pubblico, è qualcos’altro ad aver impensierito la web community.
L’attore turco è sparito. Ha chiuso tutti i suoi profili social e non ha più rilasciato interviste. Qualcosa di inusuale considerando il coinvolgimento del divo tanto con le fan connazionali, quanto con le sue ammiratrici italiane. Ha sempre pubblicato immagini dal set, soprattutto durante le riprese di Viola come il mare. Sembra invece che Sandokan debba rimanere qualcosa di esclusivo appannaggio della troupe oppure qualcos’altro bolle in pentola. Un insider ha sostenuto che Can Yaman sia risentito di alcune dichiarazioni e che abbia preferito allontanarsi per un periodo dalle piattaforme web.
Un primo raggio di luce proviene da Nuovo Tv, il quale ha tentato di risolvere l’arcano relativo alla scomparsa improvvisa di Can Yaman. Un insider sostiene che l’attore turco non abbia accettato di buon grado le dichiarazioni di Francesca Chillemi, partner professionale sul set di Viola come il mare. Il collega infatti ha lasciato trasparire un feeling particolare con l’ex Miss Italia, tanto da alimentare le voci secondo cui tra i due ci sarebbe stata una fugace love story tra le riprese di una scena e l’altra.
Pensiero che non è stato confermato direttamente dai diretti interessati, la cui ambiguità tuttavia ha comportato la diffusione di tali indiscrezioni. “Non sono io che l’ho stregato, ma Viola” – con queste parole Francesca Chillemi ha cercato di sviare l’argomento. Ebbene, sarebbe proprio questa la goccia che, a detta dell’insider, avrebbe fatto traboccare il vaso e convincere Can Yaman a prendersi una pausa. “Pare addirittura che i due non si rivolgano nemmeno più la parola“ – si legge su Nuovo Tv.
“La tensione tra loro può mettere a rischio la realizzazione di un’altra stagione di Viola come il mare” – ha concluso la fonte. Per il momento, dato il silenzio stampa nel quale Yaman si è trincerato, le motivazioni del suo allontanamento dal pubblico e dal popolo del web rimangono un mistero.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…