L’amata conduttrice Michelle Hunziker, da poco tornata in tv con Striscia la Notizia, si è raccontata svelando un dramma di cui nessuno era a conoscenza.
Questo è un periodo ricco di impegni per Michelle Hunziker. Nelle scorse settimane ha preso parte alla Fashion Week di Milano, per poi raccontarsi in un’intervista nello studio di Verissimo con la collega Silvia Toffanin. Ora per lei è arrivato il momento di tornare protagonista sul piccolo schermo al timone di Striscia la Notizia, programma che ha condotto a più riprese nel corso degli anni. L’entusiasmo è alle stelle e i fan non aspettavano altro che poterla seguire nuovamente in tv. Tuttavia, la presentatrice ha voluto condividere di recente un dramma che nessuno avrebbe mai immaginato.
L’edizione in corso di Striscia la Notizia vede, per la prima volta in assoluto, Michelle Hunziker fare coppia con l’attore, comico e conduttore Nino Frassica. La 47enne, intervistata da Nuovo Tv, si è detta “felicissima” all’idea di lavorare con un genio del surrealismo come lui. “Nino è un uomo autentico, per nulla artefatto, in grado di spiazzarmi” ha affermato la stessa.
“Adoro quando qualcuno lo fa, perché inevitabilmente tira fuori nuove cose di me che magari nemmeno io conoscevo prima”, ha proseguito Hunziker. Nel corso della sua intervista, la conduttrice si è anche lasciata andare ad alcune considerazioni sulla sua carriera e su quella che è sempre stata una delle sue caratteristiche più amate dal pubblico: l’energia e la positività che la contraddistinguono.
Michelle Hunziker: “Ero sempre in ansia”, la conduttrice si racconta
“In tv ho sempre portato il sorriso, perché credo sia sbagliato portare nelle case degli italiani la mia vita privata”, ha spiegato la conduttrice. Michelle Hunziker sa quanto i telespettatori l’apprezzino per la sua allegria contagiosa e per lei “portare un po’ di leggerezza” nelle vite di chi la segue sul piccolo schermo è ormai un dovere.
Eppure ciò non toglie il fatto che anche lei si sia ritrovata ad affrontare momenti duri e complicati negli anni. “Tutti noi viviamo drammi, difficoltà e dispiaceri”, ha affermato durante l’intervista. La conduttrice, però, preferisce tenersi i retroscena più dolorosi per sé: “Io mi ritengo semplicemente una persona pudica nei miei sentimenti” ha dichiarato.
Proseguendo Michelle ha ricordato gli inizi della sua avventura a Striscia la Notizia e la pressione che provava ogni volta che entrava in studio: “Ero sempre in ansia perché volevo fare il più possibile”, sono state le sue parole. “Non mi rendevo conto che, quando conduci un programma quotidiano, meno fai e meglio è”, ha continuato.
Oggi Hunziker prova invece un forte entusiasmo all’idea di tenere compagnia al suo affezionato pubblico e, nonostante le difficoltà che fanno parte della vita di chiunque, nel momento in cui si rivolge ai telespettatori si concentra solamente sull’intrattenere e divertire i fan.