Clamoroso ritorno a La Promessa: si rivede il personaggio più amato (spoiler)

Anticipazioni prossimi episodi de La Promessa: a palazzo, dopo l’allontanamento, sta per tornare un amatissimo personaggio.

La Promessa, da quando ha esordito su canale 5 a maggio 2024, ha sempre catturato l’attenzione dei telespettatori con una trama ogni giorno più coinvolgente. Nelle ultime puntate, andate in onda su Rete 4- Mediaset ha infatti deciso di cambiare canale di trasmissione- sono accaduti eventi che hanno stravolto il corso della trama. Cruz e Lorenzo hanno deciso di mettere fine alla vita di Curro organizzando una battuta di caccia.

ritorno a la promessa
La Promessa, chi sta per arrivare a Palazzo- potterandmore.com

Vogliono ucciderlo e liberarsi una volta per tutte di lui, soprattutto la marchesa che teme possa aver scoperto di essere il figlio di Alonso. In effetti il giovane De La Mata ha saputo la verità su suo padre ma ha preferito non rivelarlo a sua sorella. Intanto Maria è stata accusata di furto ed è stata licenziata dalla padrona di casa, senza avere la possibilità di dare spiegazioni. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena e a quanto pare, come riportano le anticipazioni, tornerà uno dei personaggi più amati.

La Promessa, spoiler ottobre: l’amatissimo personaggio torna al suo posto

Nelle nuove puntate de La Promessa, che andranno in onda nei prossimi giorni su Rete 4, la servitù potrà di nuovo tornare a sorridere: Maria tornerà a rivestire a palazzo il suo ruolo, grazie all’intervento di Pelayo. Quest’ultimo avrà modo di parlare con la marchesa e di farle cambiare idea. Cruz deciderà quindi di riassumere la domestica, dopo averla licenziata perché accusata di essere una ladra.

la promessa spoiler ottobre
La Promessa, Maria sarà assunta di nuovo (Foto Mediaset Infinity) potterandmore.com

In realtà l’orologio del Capitano è stato rubato da Jeromino, il valletto del conte, ma lui non ha voluto punirlo, dato che tra i due il rapporto va ben oltre quello di lavoro, sono infatti soci in affari. Insieme si occupano del traffico di armi e stanno usando la tenuta come luogo di scambio. Intanto Catalina si mostrerà sempre più amareggiata per aver rifiutato la proposta del suo fidanzato e ne parlerà con sua zia, che le consiglierà di seguire i suoi sentimenti.

Curro, dopo essere stato colpito da una pallottola durante la battuta di caccia, sarà operato con urgenza da Abel. Le sue condizioni di salute faranno preoccupare tutta la famiglia, perché dopo l’intervento, a causa dell’eccessivo dosaggio di anestetico, non riuscirà a svegliarsi. Purtroppo Feliciano finirà per essere la vittima del piano della marchesa e del Capitano: il figlio di Petra per errore verrà ferito mortalmente, lasciando sua madre e la sua fidanzata nella disperazione.

Gestione cookie