My home my destiny, anticipazioni fino all’11 ottobre: scoppia la violenta lite

Le anticipazioni turche di My home my destiny rivelano che scoppierà la lite tra due personaggi: ecco che cosa succederà nelle prossime puntate fino all’11 ottobre.

La seconda stagione della serie TV turca sta coinvolgendo il pubblico di Mediaset che la segue non solo in chiaro su Canale 5, ma anche sulla piattaforma streaming Infinity, dove sono presenti tutte le puntate. Tuttavia, gli spoiler rivelano grandi novità nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 ottobre sulla rete ammiraglia del Biscione.

My home my destiny anticipazioni
Le anticipazioni della serie tv turca (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Nelle ultime puntate di My home my destiny abbiamo assistito a un avvicinamento tra la protagonista Zeynep e Baris. L’avvocato ha fatto capire in più di un’occasione di tenerci alla collega, la quale però ha sempre avuto reticenza nel lasciarsi andare, soprattutto per via del grande amore vissuto con Mehdi.

Le anticipazioni degli episodi fino all’11 ottobre rivelano come il meccanico si trova in galera e ad aiutarlo è proprio l’ex moglie, la quale le proverà tutte per tirarlo fuori. A rendere le vicende ancora più intense è l’arrivo di Ozlem che litigherà violentemente con il fratello Baris per colpa di Zeynep.

My home my destiny, anticipazioni 7-11 ottobre: Baris litiga con la sorella Ozlem

Le anticipazioni delle puntate di My home my destiny che andranno in onda la prossima settimana su Canale 5 rivelano come Mehdi sia intento nel procurarsi del denaro contante così da corrompere qualche detenuto in cambio di protezione e informazioni da parte di Veysi. Nel frattempo, Zeynep e Nuh si recano in ospedale per parlare con Bekir e convincerlo a testimoniare e avvinare la famiglia.

My home my destiny: Ozlem litiga Baris
Ozlem litiga con il fratello per colpa di Zeynep (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

In seguito, Zeynep incontra Mehdi in carcere in qualità di avvocato così da aggiornarlo sugli sviluppi del caso, ma lui le propone di aiutarlo vendendo le quote del negozio di pneumatici così da portargli i soldi in contanti in carcere; la ragazza però appare titubante. Intanto, Ozlem arriva a casa di Baris e Savas, successivamente incontrerà Zeynep, visto che lo zia Ali Riza le ha chiesto di valutarla.

Tuttavia, una volta che Ozlem ha conosciuto Zeynep e verrà a sapere della sua situazione familiare andrà su tutte le furie. Ciò porterà a una discussione violenta tra Baris e Ozlem, dove l’avvocato difenderà Zeynep e il suo sentimento per lei. Intanto, Zeynep continuerà a seguire il caso dell’ex marito grazie all’aiuto di Savas, ma tenendo all’oscuro Baris, anche se lui inizia a sopettare qualcosa.

Gestione cookie