Un posto al sole, anticipazioni: la svolta negativa della protagonista fa infuriare il pubblico

Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: la protagonista diventa malvagia, colpo di scena.

Continuano le avventure di Un posto al sole, una delle serie più longeve della nostra tv. Gli abitanti di Palazzo Palladini sono ormai come famiglia per i telespettatori di Rai 3, che seguono la soap ambientata a Napoli da circa trenta anni. Storie di amori, amicizie, tradimenti e intrighi senza fine: la trama di Upas è sempre ricca di sorprese e per il pubblico è davvero difficile annoiarsi. Lo sarà anche nelle prossime puntate in arrivo, durante le quali ci saranno diversi colpi di scena.

Un posto al sole spoiler, la protagonista diventa cattiva
Un posto al sole anticipazioni, cambio drastico per la protagonista – credits Raiplay (Potterandmore.com)

Nei recenti episodi trasmessi su Rai 3 è arrivata la conferma: è stata suor Maura ad aggredire Roberto Ferri, colpendolo alla testa con il suo bastone. La religiosa ha affrontato senza paura l’imprenditore, definendolo un demonio e accusandolo di aver creato problemi a Loredana ( vero nome di Lara), la sua protetta. Nelle prossime puntate della soap ci sarà un’enorme svolta in questa vicenda, che porterà anche al cambiamento di una figura centrale della serie. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Un posto al sole, spoiler ottobre: svolta clamorosa per uno dei personaggi principali

Nessun sogno o allucinazione in Un posto al sole: è stata suor Maura ad aggredire Roberto Ferri. La madre superiora è entrata in difesa di Loredana, colpendo alle spalle l’imprenditore, che ha definito estremamente malvagio. I prossimi episodi della soap potrebbero portare a clamorosi colpi di scena poiché la suora potrebbe decidere di consegnarsi alla giustizia e di rivelare quanto accaduto. Una buona notizia per Roberto ma non per Loredana, che si ritroverebbe senza una guida spirituale e una spalla importante su cui contare.

Un posto al sole spoiler, Lara torna malvagia?
Un posto al sole, la redenzione di Lara vacilla – credits Raiplay (Potterandmore.com)

Per questa ragione, l’ipotesi più accreditata è che Loredana torni ad essere presto la Lara che tutti abbiamo conosciuto sin dal suo arrivo a Napoli. Roberto e molti altri non avevano mai creduto fino in fondo al cambiamento della Martinelli, nella quale sembrano convivere due personalità ben distinte. Da un lato Lara, spietata e senza scrupoli, dall’altro Loredana, gentile e di buon cuore.

Col possibile allontanamento di Suor Maura, Lara tornerà a prendere il sopravvento sul suo alter ego e la protagonista tornerà a tirare fuori la sua cattiveria? Dopo questo evento traumatico, la personalità più oscura della Martinelli potrebbe tornare e, a quel punto, non si esclude che la donna sarà pronta a tutto pur di vendicarsi di Ferri.

Gestione cookie