La Promessa, anticipazioni sconcertanti dalla Spagna: la grave accusa di omicidio

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano novità sconcertanti. L’accusa di omicidio scuoterà tutti i personaggi della tenuta: ecco che cosa accadrà.

La soap opera spagnola è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori che ogni pomeriggio si collegano su Canale 5 per scoprire le ultime peripezie dei marchesi e della servitù che abita il palazzo di inizi anni ‘900, dove ogni storia fa da cornice all’amore impossibile tra Manuel e Jana.

La Promessa anticipazioni Spagna
Le anticipazioni sconcertanti della soap opera spagnola (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

In questi mesi di messa in onda, il pubblico ha assistito a importanti colpi di scena, ma quelli che verranno nelle prossime settimane saranno ancora più coinvolgenti e sbalorditivi. Gli episodi futuri de La Promessa svelano una serie di coup de théâtre che sconvolgeranno gli equilibri di tutti i personaggi che abitano nella tenuta.

Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano che nel Palazzo farà irruzione la guardia civile per arrestare il presento assassino di Gregorio. L’uomo era uscito dal carcere ed era tornato alla tenuta con la promessa di costruire un futuro con Pia, sebbene la domestica abbia tentato di fuggire alle pretese del marito perché intimorita.

La Promessa anticipazioni spagnole, Gregorio muore: arrestato il presunto colpevole

Le anticipazioni spagnole de La promessa rivelano che il sergente Emilio Burdina tornerà alla tenuta per qualche giorno con l’obiettivo di indagare sull’omicidio di Gregorio, per questo motivo analizzerà e cercherà di mettere insieme tutti gli indizi per capire chi è stato il responsabile della morte del marito di Pia.

La Promessa anticipazioni Spagna
Le anticipazioni sconcertanti della soap opera spagnola (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Gli spoiler rivelano che gli indizi raccolti da Burdina porteranno a un unico indiziato: Manuel. È così che il sergente deciderà di entrare alla tenuta e proprio nel soggiorno del palazzo dei Lujan deciderà di arrestare il marchesino sotto gli occhi del padre Alonso e di Romulo. Un episodio che sconvolgerà tutti i presenti che non crederanno ai loro occhi.

Alonso e Romulo cambieranno espressione e rimarranno attoniti per quanto accaduto, soprattutto dopo che sentiranno Burdina annunciare che Manuel è in arresto per l’omicidio di Gregorio. Il marchese sarò letteralmente sconvolto nell’apprendere che il figlio possa aver commesso un crimine così efferato.

In tutto ciò, le anticipazioni dalla Spagna riportano che Romulo abbasserà lo sguardo quasi a voler nascondere qualcosa, mentre Alonso e Manuel si guarderanno preoccupati per quello che sta succedendo nelle loro vite. Tuttavia, la guardia civile no esiterà a portare via il marchesino dalla tenuta e metterlo in carcere.

Gestione cookie