Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate di ottobre: Lara si mostrerà pronta a tutto e il suo comportamento spiazzerà Roberto.
Un posto al sole è tornato in onda su Rai 3, dopo la pausa estiva, con una nuova imperdibile stagione. Nelle ultime puntate la trama si è concentrata sul processo del piccolo Tommaso e sull’aggressione a Roberto Ferri. Quest’ultimo era andato da Lara per manipolarla e chiederle di rilasciare delle dichiarazioni al giudice in suo favore. Hanno avuto un momento di passione, solo che poco dopo le ha detto di non provare nulla nei suoi confronti.
Una notizia che ha mandato su tutte le furie la donna, che si è scagliata contro di lui, ferendolo sul volto. Mentre andava via, l’imprenditore è stato poi colpito ferocemente da Suor Maura ed è stato trasportato in ospedale. La religiosa ha raccontato la verità alla Martinelli, confessandole di volersi costituire. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, proprio Lara sarà al centro della scena e sarà protagonista di un evento sconvolgente.
Un posto al sole, spoiler prossimi episodi: Lara spiazza tutti e ritorna sui suoi passi
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, come svelano le anticipazioni, Suor Maura si costituirà e racconterà la verità a Ferri sul suo gesto. È stata lei a colpirlo in un momento di rabbia, perché voleva proteggere Lara. Quest’ultima non riuscirà a convincere la religiosa a non andare alla polizia e resterà di conseguenza senza una guida. Probabilmente, il fatto di essere rimasta sola, la porterà ad assumere un nuovo atteggiamento.
Infatti, da quando è ricomparsa in scena, Lara ha mostrato di essere cambiata e ha chiesto agli altri di essere chiamata Loredana. Ida e Diego l’hanno ritrovata in un convento, buona e desiderosa di aiutare il prossimo. Ebbene, senza la presenza di Suor Maura non è da escludere che ritorni ad essere quella di una volta, una persona cattiva, che ha ingannato Roberto, pronta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Lo stesso Ferri potrebbe restare sconvolto dal suo cambiamento e non è da escludere che la donna voglia vendicarsi di lui.
Nel frattempo Rossella e Nunzio vivranno un momento di grande passione, ma poco dopo lo chef le dirà di volersi impegnare seriamente nella sua relazione con Diana. Guido, invece, si renderà conto che la vita da single comporta parecchi svantaggi e dovrà, inoltre, fare i conti con la richiesta di mantenimento di Lollo, da parte di Mariella. Per il timore di subire delle pesanti ripercussioni dal boss Torrente, Alberto Palladini inizierà a pensare di lasciare Napoli.