Spoiler Il Paradiso delle signore a partire da lunedì 14 fino al 18 ottobre: un amato personaggio vivrà momenti di grande preoccupazione.
La trama de Il Paradiso delle signore si fa, puntata dopo puntata, sempre più interessante. Nella nona stagione, dopo l’addio di Vittorio Conti- che è partito con Matilde per l’estero- Roberto e Marcello hanno preso le redini del magazzino. Gli affari stanno andando bene e la nuova collezione di Botteri sta avendo grande successo. Il giovane Barbieri è molto ambizioso ed è pronto a nuove e più importanti iniziative, nonostante alcune perplessità del collega.
Intanto Elvira è sempre più amareggiata per il rifiuto di suo padre nei confronti di Salvatore. L’uomo ha dei pregiudizi che non gli permettono di accoglierlo in famiglia e ha messo addirittura sua figlia davanti ad una scelta. La contessa sta cercando di far ambientare Odile a Milano e dopo i primi momenti di turbamento, sembra che la giovane si stia abituando a questa nuova vita. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: in particolare accadrà un evento che sconvolgerà completamente un amato protagonista.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 14 ottobre: una telefonata sconvolge i suoi piani
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda dal 14 fino al 18 ottobre 2024- il rapporto tra Enrico e Marta diventerà sempre più forte. I due, dopo gli iniziali disguidi, si sono più volte ritrovati e hanno avuto modo di conoscersi meglio e di allontanare i cattivi pensieri. Ben presto la figlia del Commendatore farà un passo molto importante nei confronti del nuovo magazziniere del Paradiso.
Gli chiederà di uscire, cogliendolo alla sprovvista. Nonostante alcune perplessità, il giovane non saprà dirle di no e accetterà di vederla lontano dal lavoro. Purtroppo, poco prima dell’appuntamento, Enrico riceverà una chiamata, che avrà a che fare con la sua bambina, che lo sconvolgerà completamente e per questo non riuscirà più a vedere la fotografa. Ad oggi le anticipazioni non rivelano che cosa succederà alla figlia del magazziniere. Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave, dato che Enrico è arrivato a Milano per nascondersi– non si sa ancora da che cosa- e iniziare una nuova vita.
Roberto Landi, invece, si renderà conto di volere qualcosa di più dalla sua vita privata e chiederà al fidanzato di andare a vivere insieme. È certo dei suoi sentimenti e non vuole più aspettare, nonostante sia consapevole del fatto di dover fare attenzione per evitare di farsi scoprire. L’imprenditore ha svelato la verità sulla sua omosessualità soltanto a Vittorio, che gli ha offerto tutto il suo supporto, ma gli altri colleghi non sanno della sua relazione con Mario.