Endless Love, Emir senza più alcun freno: episodio agghiacciante. Spoiler fino al 12 ottobre

Le anticipazioni di Endless Love rivelano come Emir agirà senza freni e sarà sempre più spietato: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.

Il gran finale della serie tv turca si avvicina sempre di più e il pubblico non vede l’ora di conoscere quale sarà il destino di tutti i personaggi che in questi mesi li hanno tenuti compagnia. Quello che è certo è che nelle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a venerdì 12 ottobre non mancheranno colpi di scena.

Endless Love: Emir senza freni
Emir sempre più spietato – potterandmore.com

Le anticipazioni di Endless Love rivelano come nelle prossime puntate le vicende si faranno sempre più complicate e intrecciate tra i vari personaggi. L’attenzione sarà marcata sempre di più sul triangolo Kemal, Niahn ed Emir, dove quest’ultimo apparirà sempre più geloso e possessivo nei confronti della moglie, prendendo decisioni spietate. Nel frattempo, l’ingegnere continuerà a indagare per capire se la piccola Deniz è veramente sua figlia come crede.

Endless Love, anticipazioni puntate 7-12 ottobre: tanti colpi di scena

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love rivelano che Zeynep supplicherà Hakan di sposarla, ma il poliziotto inizialmente tentennerà per via delle pressioni di Kemal, per poi tornare sui suoi passi e accettare la proposta della ragazza. È proprio così che il commissario andrà a cena dai genitori di Zeynep così da annunciare a tutti le nozze.

Endless Love anticipazioni
Emir interecce il telefono di Kemal (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Nel corso della serata, però, Fehime non si tratterrà a rivelerà a Huseyin che Zeynep ha una relazione clandestina con Emir, tanto che l’uomo reagirà molto male e deciderà di cacciare di casa la figlia. Emir cercherà di aiutare la sorella di Kemal, offrendole una casa dove vivere, ma la ragazza rifiuterà la proposta ma continuerà a essere l’amante dell’imprenditore.

Nel frattempo, Kemal è alle prese con le ricerche sulla paternità di Deniz, mentre Emir farà hackerare il cellulare di Kemal per ostacolare i suoi piani. In questo modo, lo spietato Kozcuoğlu riuscirà a dirottare le telefonate in arrivo sul cellulare di Soydere verso il suo, facendo credere a Nihan di avere un appuntamento con l’ingegnere.

Durante il loro incontro, Emir ricatterà Nihan minacciando di gettare Deniz dalla scogliera. L’uomo costringerà la moglie a fargli una promessa: non dire a Kemal la verità sulla paternità della bambina, così da continuare ad essere lui il padre della piccola. Intanto, Zeynep andrà dal fratello per dargli una foto di Deniz che la madre ha sotto il letto; un episodi che farà capire a Soydere di essere il padre.

Gestione cookie