Maria De Filippi lo zittisce in diretta, i social insorgono: caos nello studio tv

Maria De Filippi è intervenuta durante una discussione in studio. La conduttrice ha preso una posizione netta: ecco che cosa è successo in trasmissione.

È raro vedere la conduttrice di punta di Canale 5 intervenire sulle questioni che si creano all’interno dei suoi programmi. Poche volte, infatti, ha detto la sua in merito a situazioni generate a Uomini e Donne o ad Amici o ad altri format che la vedono al timone.

Maria De Filippi azzittisce diretta
Maria De Filippi lo azzittisce – potterandmore.com

Tuttavia, questa volta Maria De Filippi non si è trattenuta e ha deciso di prendere parte alla discussione creata all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tutto è iniziato quando Mario Cusitore è stato chiamato al centro per parlare delle sue nuove conoscenze e a incontrare Maura, la quale è tornata nel programma per corteggiare il cavaliere.

A quel punto, però, gli animi si sono subito accesi con Armando Incarnato che ha presto nuovamente la palla al balzo per attaccare Mario. I due cavalieri si sono resi protagonisti di un botta e risposta, almeno fino a quando Maria ha azzittito Armando tra lo stupore generale.

Uomini e Donne, Maria De Filippi richiama Armando in studio

È iniziato da poco meno di un mese, eppure a Uomini e Donne sono iniziate le prime discussioni. A tutti è evidente che Armando Incarnato non nutra una simpatia particolare per Mario Cusitore, attaccandolo ripetutamente in trasmissione. Nell’ultima discussione, lo storico cavaliere ha accusato l’ex corteggiatore di Ida di essere incoerente.

Maria De Filippi contro Armando
Maria De Filippi richiama Armando (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Mario però è rimasto al suo posto, sottolineando di non aver deciso di tornare a UeD per fare la guerra ad Armando; è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale ha rimarcato come Cusitore è stato invitato a partecipare al programma e quella di tornare non è stata una sua idea. Tuttavia, Incarnato è rimasto fermo sulla sua idea.

Una discussione chiusa da Maria De Filippi che ha azzittito il cavaliere napoletano. “Armando tu però non sei qui a parlare di Mario tutto il tempo eh”, ha tuonato netta la conduttrice. Maria ha poi spiegato che ormai tutti hanno capito quello che pensa Armando di Mario, ma non c’è motivo di continuare a ribadirlo ogni puntata, invitandolo ad andare oltre.

Armando è rimasto particolarmente colpito e dispiaciuto da questo appunto che gli ha fatto la conduttrice, tanto da dire che da quel momento in poi non avrebbe più parlato di Mario in puntata. Anche Gianni si è schierato dalla parte della conduttrice, sottolineando che Incarnato è nel programma per trovare una donna e non per fare l’opinionista.

Gestione cookie