Torna a Uomini e Donne per corteggiarlo, poi la segnalazione: “Ha lasciato il fidanzato per Mario”

Uomini e Donne, arriva la segnalazione sulla corteggiatrice di Mario Cusitore: c’entra il suo ex fidanzato.

È stato il protagonista assoluto della passata edizione di Uomini e Donne e, con ogni probabilità, lo sarà anche di questa. Dopo l’esperienza da corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore è tornato nel programma nelle vesti di cavaliere, mettendosi in gioco nel trono over. Un ritorno che ha diviso i telespettatori ma che promette colpi di scena: in poche puntate, il napoletano ha già iniziato diverse frequentazioni.

Uomini e Donne, la verità sulla corteggiatrice di Mario
Uomini e Donne, retroscena sulla corteggiatrice di Mario – credits Mediaset Infinity (Potterandmore.com)

Le anticipazioni rivelano scintille e alcune rivelazioni (bollenti) di Mario faranno molto discutere. Nel frattempo, a corteggiare l’ex pretendente di Ida è arrivata anche una vecchia conoscenza del dating show. La dama aveva lasciato la trasmissione lo scorso aprile, in compagnia di un cavaliere: la loro storia, però, non ha avuto lieto fine. A questo proposito, nelle scorse ore è emerso un particolare sulla rottura tra i due che non è passato affatto inosservato.

La dama torna a Uomini e Donne per corteggiare Mario: spunta un retroscena

Archiviata la conoscenza con Ida, che ha deciso di non dargli più alcuna possibilità, Mario Cusitore ha deciso di riprovarci, cercando l’anima gemella nello studio di Uomini e Donne. Il napoletano ha già iniziato a frequentare Margherita e Morena, ma per lui è riapparsa in studio una vecchia conoscenza. Dopo la rottura con Gianluca Rocchetti, con cui aveva lasciato lo studio ad aprile, Maura Vitali è tornata in trasmissione per corteggiare Mario.

Uomini e Donne, Maura torna per Mario
Uomini e Donne, segnalazione su Maura, nuova corteggiatrice di Mario – credits Mediaset Infinity (Potterandmore.com)

Il cavaliere ha dimostrato di essere in difficoltà, poiché conosce Gianluca, ma ha poi deciso di far restare Maura e di iniziare una frequentazione anche con lei. Dopo il ritorno in tv della dama, sul web è apparsa un’indiscrezione che non è passata inosservata. Nelle sue stories di Instagram, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato: “Maura lascia il fidanzato Gianluca con un messaggio Whatsapp e come per magia si ripresenta per chi? Per Mario”.

La seconda esperienza della Vitali nel programma, però, sarà più breve del previsto. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la conoscenza tra i due non andrà oltre una cena. Mario mostrerà di avere diversi dubbi circa l’interesse di Maura nei suoi confronti e i due decideranno di mettere un punto alla loro frequentazione dopo pochi giorni. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14 e 45 per tutte le novità del trono più famoso della tv.

Gestione cookie