Ballando con le stelle perde pezzi? Durissimo sfogo di un concorrente contro la giuria: ecco cos’è successo.
Dopo la seconda puntata, Ballando con le stelle potrebbe perdere un concorrente, stanco dei voti della giuria che considera troppo duri. Il programma del sabato sera di Raiuno continua ad appassionare i telespettatori sia per l’indiscusso talento di alcuni concorrenti che per i commenti schietti e diretti della giuria che non concedono sconti a nessuno. Tra tutti i concorrenti, Bianca Guaccero che, anche dietro le quinte è un vero uragano, è sicuramente quella più apprezzata per le sue esibizioni mentre, tra i meno apprezzati c’è uno dei concorrenti più attesi.
Nel corso della seconda puntata, prima ancora di scendere in pista, si è lasciato andare ad un durissimo sfogo scontrandosi, poi, con gli stessi giudici tra cui, però, Selvaggia Lucarelli ha preso le sue difese.
Furkan Palalı, a Ballando con le stelle, fa coppia con la maestra Erica Martinelli. L’attore turco di Terra amara, durante la prima esibizione, ha ricevuto diverse critiche dalla giuria che non sono state particolarmente apprezzate. “Non hanno capito la mia danza. Non si sono comportati in modo ospitale” le parole dell’attore di Terra Amara. Dopo l’esibizione, in studio, s’infiamma lo scontro tra l’attore e la giuria.
“Nel filmato tu dici che non siamo stati ospitali: sei come tutti gli altri, non è un punto in più venire da un altro paese. Sembrava un servizio fotografico per un fotoromanzo”, le parole di Fabio Canino. “Mi dispiace che forse non sono stati ascoltati i nostri consigli e le nostre critiche. Tutti i vip sono ospiti e sono qui per imparare a ballare. Erica ha battuto la schiena nella prima parte di coreografia: la salute è importante. Se fai l’attore, usa il mestiere d’attore per metterlo nel ballo. La motivazione la devi prendere da te, non da noi. Devi ascoltare lei e cercare di fare il meglio possibile”, ha spiegato Carolyn Smith.
“Siamo stati ospitali con te nella prima puntata. 3 punti per come hai ballato sono un regalo, almeno da parte mia: era un 0 secco altrimenti. Per il ballo devi lavorare: se continui a parlare così, ci intenerisci tutti. Devi lavorare tanto, sei duro”, ha aggiunto Mariotto.
L’unica a schierarsi con l’attore è stata Selvaggia Lucarelli: “Mi sembra tutto un po’ eccessivo. Avete trovato il coraggio con l’unico che non parla l’italiano e non lo capisci bene. Trovate la parola dolce per Sonia Bruganelli che non è un étoile. A me piace chi è coraggioso con i pesci grossi. Ti darò un voto grosso solo per questo”.
Furkan Palali, dunque, riuscirà a resistere o deciderà di ritirarsi prima ancora del verdetto del pubblico?
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…