La Promessa, il sogno della giovane coppia stroncato sul nascere: addio matrimonio. Spoiler spagnoli

Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, il matrimonio di due personaggi chiave verrà ostacolato.

Mediaset ha deciso di apportare dei cambiamenti alla messa in onda de La Promessa. A partire dal 30 settembre, la soap è stata spostata su Rete 4, alle 19.35. Tale cambiamento ha lasciato sorpresi gli spettatori. Nonostante questo, i fedeli fan stanno continuando a seguire, con grande interesse, le avventure dei loro beniamini. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, dove l’amore è ostacolato da altri interessi.

Spoiler spagnoli de La Promessa
Il matrimonio non potrà essere celebrato – potterandmore.com

Due personaggi, pronti a convolare a nozze, non potranno realizzare il loro sogno. Purtroppo, non gli verrà dato il permesso di procedere con la celebrazione. Questo genererà grande malcontento e disappunto. Nel frattempo, Petra e Teresa faranno fatica a riprendersi dal dolore subito.

Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: salta uno dei matrimoni più attesi della stagione

Le puntate de La Promessa stanno continuando a fare breccia nel cuore del pubblico. Gli ultimi eventi, dal punto di vista della trama, sono stati davvero significativi. Per alcuni personaggi, le cose non si metteranno affatto bene. Le anticipazioni spagnole mettono in luce una situazione problematica a causa delle regole della tenuta. Non sarà facile accettare una simile realtà.

Maria e Salvador non potranno fare a meno l’una dell’altro. Dopo innumerevoli peripezie, saranno pronti a compiere il grande passo. Finalmente, decideranno di celebrare il loro amore con il matrimonio. Non vedranno l’ora di poter condividere questo momento con le persone che gli sono sempre state accanto. Purtroppo, la dolce atmosfera verrà spezzata dalle parole di Pia e Romulo.

Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa
Maria e Salvador non potranno sposarsi – (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

I due saranno costretti a essere sinceri con i futuri sposini. Gli riveleranno che, fino a quando non verranno celebrate le nozze di Catalina e Pelayo, loro non potranno procedere con i festeggiamenti. Si tratta di una regola della tenuta che, per nessun motivo, può essere infranta. Sono i signori, infatti, a doversi sposare per primi. Ovviamente, i diretti interessati resteranno senza parole. Si tratterà di un durissimo colpo.

Salvador, incapace di arrendersi, proverà a rivolgersi direttamente al marchese. Alonso, però, andrà su tutte le furie e, successivamente, si arrabbierà con Romulo per non essere riuscito a tenere a bada i due innamorati. Intanto, Petra e Teresa avranno difficoltà a metabolizzare la morte di Feliciano. Non faranno altro che disperarsi per la loro perdita. Anche Jana non potrà nascondere il dolore per la tragica dipartita del giovane. Ne parlerà con Curro, esprimendo tutto il suo dolore.

Gestione cookie