Il Paradiso 9 spoiler choc: quello di Vittorio Conti non sarà l’unico ‘ritorno’. Colpo di scena

Sorpresa per i fan de Il Paradiso delle Signore 9, perché il ritorno di Vittorio Conti non sarà l’unico. Il colpo di scena spiazza tutti: ecco che cosa accadrà.

Negli ultimi appuntamenti con la fortunata soap opera italiana, ambientata negli anni ’60 a Milano, il pubblico ha assistito al ritorno del proprietario del grande magazzino, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Una “toccata e fuga” quella del pubblicitario, il quale ha colto la palla al balzo per salutare tutti e chiudere alcune questioni rimaste in sospeso.

Il Paradiso 9 spoiler choc
Un nuovo ritorno attende il Paradiso 9 (RaiPlay) – potterandmore.com

Ricordiamo che Vittorio Conti aveva lasciato Milano sul finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, andando via con Matilde Frigerio, la quale era stata denunciata dal marito Tancredi di Sant’Erasmo per adulterio e per questo motivo costretta a fuggire e lasciare la città per evitare di essere arrestata. Per la gioia di moltissimi fan, negli imminenti episodi che andranno in onda nella settimana dal 7 all’11 ottobre, ci sarà il ritorno di un altro personaggio storico della soap, che però tornerà in pianta stabile, a differenza di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 7-11 ottobre: grande ritorno al magazzino

Le anticipazioni della soap opera nella settimana dal 7 all’11 ottobre raccontano importanti novità nel proseguimento delle storie dei tanti personaggi. In particolare, l’attesa maggiore è tutta per il ritorno di Clara al Paradiso, la quale si era assentata da Milano per un certo periodo e per questo non aveva ripreso il suo lavoro nel negozio.

Il Paradiso 9 anticipazioni 7-11 ottobre
Clara torna al Paradiso (IG @ilparadisodellesignorerai) – potterandmore.com

Tutte le veneri non vedranno l’ora di accogliere la loro amica e collega a braccia aperte, tranne la nuova arrivata Mirella che si mostrerà piuttosto provata dall’annuncio del ritorno della ragazza, la quale ha passato un lungo periodo in Francia per seguire la sua passione per il ciclismo. Mirella, infatti, penserà subito al suo futuro professionale.

Ricordiamo che Mirella era stata presa come venere per sostituire temporaneamente Clara, ma il ritorno di quest’ultima potrebbe portare Roberto e Marcello nel procedere a un licenziamento in tronco per la ragazza-madre. Resterà da capire anche come la prenderà Alfredo, visto che era molto legato a Clara con la quale condivideva la passione per il ciclismo.

Nel frattempo, Odile è contesa tra Marcello Barbieri e Umberto Guarnieri. Entrambi vogliono e sperano che la ragazza scelga di lavorare nel loro negozio, mentre Adelaide vuole che la figlia entri a far parte della famiglia del Paradiso e iniziare così la sua prima esperienza lavorativa milanese.

Gestione cookie