Endless Love anticipazioni 7-12 ottobre: finisce malissimo per la giovane Soydere

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda dal 7 al 12 settembre, Zeynep verrà smascherata da sua madre.

Mediaset, negli ultimi anni, ha deciso di puntare sulle soap turche. In effetti, dal punto di vista degli ascolti, i risultati sono davvero soddisfacenti. La caratterizzazione dei personaggi, le storie intricate e gli inganni rappresentano tre dei punti chiave di queste trame. Endless Love ha raggiunto un enorme notorietà. Le prossime puntate, in onda dal 7 al 12 ottobre, stando alle anticipazioni, non tradiranno le aspettative dei fedeli spettatori.

Endless Love anticipazioni 7-12 ottobre
Zeynep perderà il controllo della situazione – (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Zeynep dovrà fare i conti con una dura realtà. Le cose, infatti, non andranno nel modo desiderato. Sarà la madre Fehime a metterle i bastoni tra le ruote. Kemal, invece, subirà un attacco informatico che gli costerà caro.

Spoiler di Endless Love dal 7 al 12 ottobre: Zeynep finirà nei guai per le sue bugie

Endless Love è una delle soap turche del momento. È caratterizzata da una trama complessa, che mette in luce tutte le sfaccettature dei protagonisti. Ognuno di loro nasconde qualcosa di importante. Le puntate dal 7 al 12 ottobre saranno altrettanto complesse. Questa volta, tutti gli occhi saranno puntati sugli errori commessi da Zeynep e sulla rabbia di Emir nei confronti di Kemal.

Zeynep, per cercare di salvare la situazione, chiederà ad Hakan di chiederla in moglie. In un primo momento, l’uomo si rifiuterà, però, grazie alla sua insistenza, riuscirà a convincerlo a compiere tale passo. Lo rassicurerà sulle sue vere intenzioni. Inoltre, gli dirà che si tratterà solo di un matrimonio di facciata. Il diretto interessato, così, andrà a cena da lei per parlare con i suoi genitori.

Spoiler di Endless Love dal 7 al 12 ottobre
Zeynep avrà un duro scontro in famiglia – (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

La situazione, però, degenererà in fretta. Fehime, incapace di ascoltare ancora le bugie della figlia, rivelerà al marito che, in realtà. Zeynep ha una relazione segreta con Emir e che i due sono amanti. Per Huseyn si tratterà di un durissimo colpo. Andrà su tutte le furie e, in men che non si dica, caccerà via di casa la diretta interessata. Sarà molto duro nei suoi confronti perché le dirà di non volerla più vedere.

Zeynep si lascerà andare al dolore. Non saprà proprio cosa fare per farsi perdonare. Emir le metterà a disposizione una casa dove poter stare, ma la ragazza non accetterà l’offerta. Nel frattempo, Kemal subirà un attacco informatico. Il suo rivale riuscirà a intercettare le conversazioni e a deviarle sul suo telefono. Ingannerà Nihan e la minaccerà dicendole di essere pronto a gettare la piccola Deniz da una scogliera.

Gestione cookie