Gli spoiler di UPAS della settimana dal 14 al 18 ottobre raccontano che Viola vivrà un momento di panico, per lei non si metterà molto bene: ecco che cosa aspettarsi.
Dopo diversi giorni in cui gli episodi di Un posto al sole si sono concentrati sull’aggressione ai danni di Roberto Ferri, dalla prossima settimana la soap opera tornerà a raccontare le vicende anche di tutti gli altri personaggi. Proseguirà, infatti, la caccia al boss Torrente, con Damiano che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione di arrestare il criminale.
Nelle ultime puntate di UPAS, il pubblico aveva visto come Damiano aveva chiesto e ottenuto dal pm Eugenio Nicotera di dargli carta bianca per la cattura del boss mafioso. Il poliziotto era intenzionato a mettere in atto il suo piano per poter arrestare una volta per tutte Torrente, il quale da giorni è in fuga. Il pubblico ministero si è affidato proprio al poliziotto per portare avanti questa complicata operazione, ma gli spoiler delle puntate dal 14 al 18 ottobre rivelano che Viola sarà preoccupata per il destino di Damiano.
UPAS spoiler, puntate dal 14 al 18 ottobre: Viola preoccupata per Damiano
Gli spoiler di UPAS nella settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre rivelano grandi novità per le storie della soap opera. Una delle questioni principali è l’operazione per la cattura del boss Torrente, che vedrà come sempre Damiano in prima linea. Il poliziotto ha l’obiettivo di trovare il posto in cui il criminale si sta nascondendo, così da andarlo a prendere.
Insieme a tutta la sua squadra, Damiano proseguirà nel monitorare la situazione, soprattutto dopo essersi reso conto della gestione occulta di un ristorante di Napoli da parte del boss. Tuttavia, la tenacia e perseveranza di Damiano preoccuperanno la compagna Viola, la quale teme che il poliziotto possa correre dei rischi avvicinandosi sempre di più a Torrente. Ricordiamo che il boss ha dimostrato in più occasioni di non farsi troppi scrupoli.
Per quanto riguarda le altre storie, le anticipazioni settimanali rivelano come Rossella si ritroverà ad affrontare gli atteggiamenti ambigui e controversi del primario Fusco. La giovane Graziani teme che il medico possa prendersi sempre più confidenza con lei, dimostrandosi turbata dopo quanto accaduto nell’ufficio del primario, visto che l’uomo l’ha accarezzata in più di un’occasione. Un evento che non la fa essere serena e tranquilla.